Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
yogurt
capita che quando media storage decide di impazzire e duplica le foto e mi costringe a cancellare i dati, al riavvio e dopo qualche minuto, le foto tornano tutte ed una volta sola ma si perdono anche tutti gli audio impostati per suonerie, notifiche, allarmi, ecc....
non esiste un modo o un programma per backuppare le impostazioni delle suonerie assegnate????
grazie
Quindi non c'e un modo x risolvere la cosa definitivamente? Qualcuno ha provato a togliere la sd doppio wipe fix permission accendere x 10 minuti senza sd poi rimetterla ed accendere?? Funziona??
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
S voice 1.3 va molto bene :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
quindi per il problema dell'upgrade continuo al boot ancora niente
-
Versione del 24 Maggio:
- Rivista totale della rom per cercare di risolvere i bugs segnalati
- Aggiornato il Kernel Abyss alla versione 1.1
- Aggiornato Apex
- Aggiornato il tema Mixer ICS
- Aggiornato Super Video free
Nota: Il problema dell'upgrade all'avvio persiste (ma non è che comporti problemi), per l'invio files via bluetooth fatemi sapere se ho risolto.
Nota 2: Ve lo dico con anticipo così vi abituate all'idea :-) da settimana prossima per motivi lavorativi sarò molto meno presente, una delle mie 2 attività è nel turismo, ufficialmente con l'inizio di Giugno per me inizia la stagione estiva/turistica e quindi mi tocca mettere da parte un pò il mio hobby. Cercherò di fare qualcosa ma sicuramente non con il ritmo a cui siete abituati.
Link: https://hotfile.com/dl/156693967/693...05_24.zip.html
-
Quote:
cis80
Versione del 24 Maggio:
- Rivista totale della rom per cercare di risolvere i bugs segnalati
- Aggiornato il Kernel Abyss alla versione 1.1
- Aggiornato Apex
- Aggiornato il tema Mixer ICS
- Aggiornato Super Video free
Nota: Il problema dell'upgrade all'avvio persiste (ma non è che comporti problemi), per l'invio files via bluetooth fatemi sapere se ho risolto.
Nota 2: Ve lo dico con anticipo così vi abituate all'idea :-) da settimana prossima per motivi lavorativi sarò molto meno presente, una delle mie 2 attività è nel turismo, ufficialmente con l'inizio di Giugno per me inizia la stagione estiva/turistica e quindi mi tocca mettere da parte un pò il mio hobby. Cercherò di fare qualcosa ma sicuramente non con il ritmo a cui siete abituati.
Link:
https://hotfile.com/dl/156693967/693...05_24.zip.html
cis rimani sempre troppo il migliore cmq anche se i tuoi impegni lavorativi ti impediscono il tuo hobby.... per la tablet ci sono novita?????
-
Minchia 379,1 Mb ma che ci hai messo l'esercito degli usa ? :)
-
Quote:
colroit
Minchia 379,1 Mb ma che ci hai messo l'esercito degli usa ? :)
saranno tutte migliorie hehe hhahhhahahah.. quando con comodo ha finito oltre un'ora di attesa la installo all'imediato eheh hahaha
-
@cis aggiornata alla nightly n.??
-
Quote:
Originariamente inviato da r0cc0
@cis aggiornata alla nightly n.??
Quoto!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
grande cis x averla messa su multiupload!