Visualizzazione stampabile
-
-
come mai la versione abyss è la 1.1?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cla94
come mai la versione abyss è la 1.1?
Perchè è l'ultima versione rilasciata, angelom ha fuso i 2 kernel ed è ripartito con la numerazione!:D
-
Quote:
cis80
Perchè è l'ultima versione rilasciata, angelom ha fuso i 2 kernel ed è ripartito con la numerazione!:D
Che kernel ha fuso?!?!?!
Abyss e quale altro?
-
Quote:
fradbari
Che kernel ha fuso?!?!?!
Abyss e quale altro?
il suo kernel per rom base samsung e per rom aosp/aokp :D
Buona serata a tutti!
;)
-
consulenza veloce che sono fuori, devo passare dei file da gs2 a pc ma il pc non ha bluetooh e nn ho cavetto; non ho una rete wifi alla quale potermi connettere; posso collegare gs2 e notebook tra di loro via wifi per il trasferimento?
-
Quote:
Aridien
consulenza veloce che sono fuori, devo passare dei file da gs2 a pc ma il pc non ha bluetooh e nn ho cavetto; non ho una rete wifi alla quale potermi connettere; posso collegare gs2 e notebook tra di loro via wifi per il trasferimento?
usa airdroid che connette cellulare ad 1 qualsiasi pc!
-
Quote:
cis80
il suo kernel per rom base samsung e per rom aosp/aokp :D
Buona serata a tutti!
;)
:'(quanto vorrei provarlo.... ho proprio dei bei ricordi di abyss
Pultrpp finchè nn viene messo il dualboot nn ritornerò! :-X
-
Posso installare in dual boot questa rom e l'olandese volante? O non sono compatibili col dual boot?
-
Quote:
peppus86
Posso installare in dual boot questa rom e l'olandese volante? O non sono compatibili col dual boot?
Per avere il dual boot consiglio di mettere il syiha kernel. Prima ovviamente sarebbe meglio usare il kernel cleaner per pulire eventuali residui del vecchio kernel.
Poi potrai installare tranquillamente questa rom e l'olandese volante. ;)