Grazie. Per ora ho installato questa rom (la versione del 22) e il kernel syiha. Come procedo?
Visualizzazione stampabile
Per la procedura ti rimando direttamente alla pagina di Syiha...
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1392488
ma perchè durante la chiamata se alzo il volume, questo non si alza al massimo?
Buona seraaaaa! Vedo che c'è una nuova versione :D. Via di flashhhhh :D :D :D. In più c'è anche la 1.1 dell'qabyss.. bene bene :).
Con la 1.0 mi sto trovando molto bene. In 13 ore sono ancora al 50% di batteria anche se non l'ho usato tantissimo, qualche chiamata, qualche mintuo di gps e un pò di app androidiani, dati 3G sempre attivi! :D. E non ho toccato ancora le tavole!
Scarico tutto, flasho e provo anche la tablet mode :D.
provata la tablet mode ? ma in cosa consiste in realtà ? si possono avere screenshot ?
La tablet mod trasforma il cell in un tablet. Bisogna usare nova launche perchè con apex i caratteri sono troppo piccoli.
Diciamo che è una modalità originale e divertente ma non consigliata per l'uso quotidiano. ;)
Puoi farti una vaga idea guardando questo video...
D4rom Galaxy s2 Tablet mode - YouTube
P.s. Scusami Cis se il video cita un'altra rom, ma non ho trovato un video "anonimo" che mostrasse la tablet mode. ;)
Ciao a tutti , mi potete dire a grandi linee le differenze e le funzioni tra questa CM9 e una Rom AOKP come la Dragon che monto? Scusate la domanda banale,ma ho una conn.lentissima e molto cara,quindidevo valutare bene prima di scaricare...Grazie ragazzi...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App