Visualizzazione stampabile
-
Io non so consigliarti perchè non le ho mai provate quindi non vorrei dire stupidagini.
Quello che posso dirti è che questa rom è molto completa e da provare!
Penso cmq che le differenze non siano tantissime visto che questa si basa sulla cyano9.
Da quello che so le AOKP si basano sui sorgenti ufficiali ICS e cyano.
Quindi gira e rigira apparte varie personalizzazioni siano molto simili tutte.
Io ti posso consigliare questa visto che Cis è sempre disponibile e molto bravo. In + se ci sono problemi li risolve in modo molto celere.
-
Stamane ho provato a usare il thetering e nonostante c'era la pass la gente si connetteva senza inserirla.Ho provato a cambiare l'algoritmo per la pass mettendo solo wpa e non wpa2 ma non è cambiato nulla.Trattasi di bug?
-
Ok grazie,so'della disponibilta'e'bravura di Cis da quando montavo la sua serie "Rock",poi con il passaggio alle AOKP ho un po'perso di vista le sue creature.Mi sa'che e'ora di riprovare allora...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxim2071
Ok grazie,so'della disponibilta'e'bravura di Cis da quando montavo la sua serie "Rock",poi con il passaggio alle AOKP ho un po'perso di vista le sue creature.Mi sa'che e'ora di riprovare allora...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Questa è il giusto mix che prende il meglio delle 2, se sei abituato alla AOKP ritroverai gli stessi menù di personalizzazione anche qua. Cosa che la cyano di base non hai.
Per intenderci ti allego uno screen
http://img.tapatalk.com/4f36305d-9858-ccfe.jpg
-
Flashata! Allora la sky guida tv continua a non funzionare. Poco importa..
Un pò più fastidioso è che non mi ruota più lo schermo.. provato con i 2 wipe + fix permission ma niente...
Poi ho avuto un riavvio dopo pochi secondi che si era acceso ma questo è poco rilevante!
Ho provato 2 minuti la tablet mode ed appena sono entrato in theme si è riavviato il cell!
Edit: Ho voluto fare una prova levando l'abyss 1.1 e mettendo l'abyss 1.0 ma il problema della rotazione dello schermo non si è risolto :(
-
allora cis questo e il mess che mi da bluetooth file transfer scaricato dal market ogni volta che voglio inviare un file al mio cell
stai usando " object push profile " ( OBEX OPP ) perche il dispositivo remoto non suporta il " file transfer profile " ( OBEX FTP )
questo significa che puoi fare l upload de fife , ma non puoi visualizare o scaricare dati remoti
NOTA : alcuni dispositivi potrebbero ricevere 1 solo file alla volta.
i il mio pc mi da un mess che dice : l accesso e negato assicurarsi di avere i diritti appropiati per accedere a file o cartelle
ormai non so piu cosa fare , con la rom wanam non ho questi problemi spero questo ti aiuti a capire il problema.
-
Quote:
pepped
Flashata! Allora la sky guida tv continua a non funzionare. Poco importa..
Un pò più fastidioso è che non mi ruota più lo schermo.. provato con i 2 wipe + fix permission ma niente...
Poi ho avuto un riavvio dopo pochi secondi che si era acceso ma questo è poco rilevante!
Ho provato 2 minuti la tablet mode ed appena sono entrato in theme si è riavviato il cell!
Edit: Ho voluto fare una prova levando l'abyss 1.1 e mettendo l'abyss 1.0 ma il problema della rotazione dello schermo non si è risolto :(
Edit2: Ho appena notato che all'avvio non spunta + upgrade di android :)
A me la rotazione funziona benissimo
-
Quote:
kingbega
A me la rotazione funziona benissimo
Hai l'ultima versione? Al max posso provare a reinstallare la rom...
-
Flashata di nuovo ed è tornata a ruotare :D.
-
Quote:
pepped
Flashata di nuovo ed è tornata a ruotare :D.
E' capitato anche a me che qualche volta dopo un flash qualche cosa non funzioni. Di solito risolvo con i 2 wipe + fix permission...ma in certi casi rifleshare la rom sistema tutto. ;)