Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti!!!! questa rom é fantastica!!!
con l'applicazione Rom toolbox pro installata hai un controllo completo del tuo s2.
Ringrazio ancora Cis per lo splendido lavoro.
PS da gen ke uso s2 e già ho ordinato s3.......sto impazzendo!!!!
-
premesso che uso ormai solo questa Rom da quando l'ho scoperta un 15 gg fa, io ho il nandroid backup di galnet, miui, sconcau, e questa naturalmente e la mattina a mio piacimento faccio partire quella che la scimmia mi suggerisce. (ognuno ha i suoi difetti lol))
ieri ho installato l'ultima versione della ROM quella del 24 e la sera ho cominciato ad avere degli impuntamenti e blocchi strani. Ora la sto reinstallando facendola partire come nuova e vedo come va.
Cosa suggerite di fare un deep clean metodo uno o il fix permission solamente?
la versione del 22 andava come un treno e nei tre gg non ho installato niente di nuovo ne cambiato kernel.
-
Ho installato ieri sera l'ultima versine di questa rom, è fatta molto bene, ma non riesco a capire perchè mi si freeza a volte, ad esempio mentre gioco a temple run...altre volte invece si blocca e poi si spegne lo schermo con l'animazione crt a rilento..eppure ho fatto tutti i wipe in modo da partire da una base pulita..che cosa può essere?
-
Quote:
Originariamente inviato da balda88
Ho installato ieri sera l'ultima versine di questa rom, è fatta molto bene, ma non riesco a capire perchè mi si freeza a volte, ad esempio mentre gioco a temple run...altre volte invece si blocca e poi si spegne lo schermo con l'animazione crt a rilento..eppure ho fatto tutti i wipe in modo da partire da una base pulita..che cosa può essere?
Temple run credo non vada molto bene con cm/aokp/aosp
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
colroit
premesso che uso ormai solo questa Rom da quando l'ho scoperta un 15 gg fa, io ho il nandroid backup di galnet, miui, sconcau, e questa naturalmente e la mattina a mio piacimento faccio partire quella che la scimmia mi suggerisce. (ognuno ha i suoi difetti lol))
ieri ho installato l'ultima versione della ROM quella del 24 e la sera ho cominciato ad avere degli impuntamenti e blocchi strani. Ora la sto reinstallando facendola partire come nuova e vedo come va.
Cosa suggerite di fare un deep clean metodo uno o il fix permission solamente?
la versione del 22 andava come un treno e nei tre gg non ho installato niente di nuovo ne cambiato kernel.
Di solito sono problemi di kernel e no della rom prova a cambiare kernel ho a settare meglio quello di default
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
kensou63
Temple run credo non vada molto bene con cm/aokp/aosp
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
A me va divinamente :)
-
Quote:
balda88
metti come governor ondemand! falla sta prova e fammi sapé! io avevo questi rallentamenti, ma come ho messo ondemand, zero rallentamenti!
-
io a malincuore ci ho rinunciato a sta room uffffffffffff
-
Quote:
Originariamente inviato da Metalgta
Buon per te :D a me freeza ancora ma non è un problema..mi trovo benissimo con questa rom hehe
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
balda88
stesso problema mio...temple run non c'entra....a me oggi si è freezato con la sveglia..e poi ho spessissimo i rallentamenti con medesima animazione crt a rallentatore..uso abyss e abyssplug