Visualizzazione stampabile
-
ho flashato la versione di ieri pomeriggio che mi pare funzionare molto bene e fluidamente.
solo una cosa: non mi va più bln.
l'ho attivato dal menu abyss ma niente.
succede anche a voi?
consigli su una procedura da seguire?
grazie mille
p.s. ma sempre dal menu abyss la modifica del livello di vibrazioni, secondo voi, cambia qualcosa a me mettendo il livello 6 (immagino sia il massimo) mi sembra uguale a prima
-
Quote:
Originariamente inviato da
kensou63
Temple run credo non vada molto bene con cm/aokp/aosp
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
lol
Quote:
r0cc0
metti come governor ondemand! falla sta prova e fammi sapé! io avevo questi rallentamenti, ma come ho messo ondemand, zero rallentamenti!
infatti, sei un grande, ti meriti un thanks ;) ho messo anche io il governor su ondemand e ho giocato per 20 minuti a temple run e non si è mai bloccato!
Quote:
diskj0k3y
stesso problema mio...temple run non c'entra....a me oggi si è freezato con la sveglia..e poi ho spessissimo i rallentamenti con medesima animazione crt a rallentatore..uso abyss e abyssplug
fai come ha detto rocco, metti il governor su ondemand e poi facci sapere ;)
-
Ma perché a me il governor si cambia da solo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
salve ragazzi... la rom va una bomba!!!!
solo una cosa come si fa a leggere da ES explorer la sd esterna (emmc)??
con rom toolbox la legge!!!!
grazie
-
per abilitare devi andare in impostazioni e spunti (in impostazione percorsi) Vai alla radice, poi torni indietro e di nuovo indietro vai alla radice, poi scendi fino a emmc e questa è la sd esterna.
-
ma su questa aokp come faccio a mettere le app stock samsung, per esempio ho un bisogno sfrenato di dlna radio ecc.
E' presente un market interno da dove si possono scaricare le app o i temi?
-
Quote:
marcoluzzo
ma su questa aokp come faccio a mettere le app stock samsung, per esempio ho un bisogno sfrenato di dlna radio ecc.
E' presente un market interno da dove si possono scaricare le app o i temi?
Non si puo questa rom non e ne samsung ne stock cerca nel market app alternative
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
grazie della risposta, ma neanche mettendole in system app manualmente, ovviamente le aokp si può fare?
-
Quote:
marcoluzzo
grazie della risposta, ma neanche mettendole in system app manualmente, ovviamente le aokp si può fare?
Prova ma non so se funzionano usa root explorer lo trovi sul market devi impostarlo in r/o per poter incollare in system un apk poi fai il reboot e vedi se va se rientri in system premi l apk ke avevi incollato e ti dice installa li dici di si se te la installa bene se no vuol dire ke non va buona fortuna
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
yogurt
ho flashato la versione di ieri pomeriggio che mi pare funzionare molto bene e fluidamente.
solo una cosa: non mi va più bln.
l'ho attivato dal menu abyss ma niente.
succede anche a voi?
consigli su una procedura da seguire?
grazie mille
p.s. ma sempre dal menu abyss la modifica del livello di vibrazioni, secondo voi, cambia qualcosa a me mettendo il livello 6 (immagino sia il massimo) mi sembra uguale a prima
mi autoquoto....
nessuno ha qualche idea per far funzionare BLN? :'(
grazie