Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonyct88
No No io sono passato dalla checkrom a questa....
hai fatto i 3 wipe e il format della sd interna?
Mi pare strano perchè io con l'ultima versione sono a 85% con uso medio/moderato da questa mattina!:)
-
Quote:
dade82
riposta le mie 2 domande perche non ho avuto risposta:
il file di morpheus per ottimizzare il kernel e compatibile con questa rom?
la radio mi funziona solo dallo speaker, come faccio a farla andare dall'auricolare?
mi erano sfuggite!:D
il primo è no!
il secondo funziona pure con gli auricolari devi settarlo sotto settings - audio headset, ma credo sia solo per la versione a pagamento come del resto moltre altre funzioni!
-
Quote:
Sky
In questo ROM puoi personalizzare tutto!!! tutto!!!! Ma non puoi creare caqrtelle??!! rotfl
ahahahahahahhah... rotfl
Ultima curiosita'... Nelle ROM STOCK c'era un WIDGET per monitorare le applicazioni aperte.
Visualizzava la applicazioni aperte. Si ci poteva tornare come una specie di task manager. Ma la cosa piu' bella era che si potevano chiudere con un click.
Non ho provato in questa ROM questa funzione. Percaso anche questo non c'e' sulla CM9 ?? :(
Quello dipende da apex...:D
il widget che dici su rom aosp non esiste, ma puoi chiudere tutte le applicazini tenendo premuto il soft dx, ovviamente devi impostare questa funzione o da rom control o da opzioni sviluppatore!:)
-
Quote:
cis80
hai fatto i 3 wipe e il format della sd interna?
Mi pare strano perchè io con l'ultima versione sono a 85% con uso medio/moderato da questa mattina!:)
ho fatto i 3 wipe ma no il format della sd interna.....( tra l'altro non credo ke c'entra tanto) kmq il problema non è usarlo....ma bensì quando lo spegni e riaccendi....capito? sembra ke fà un falsa lettura della batteria.... appena posso ti posto uno screenshot...
-
Quote:
tonyct88
ho fatto i 3 wipe ma no il format della sd interna.....( tra l'altro non credo ke c'entra tanto) kmq il problema non è usarlo....ma bensì quando lo spegni e riaccendi....capito? sembra ke fà un falsa lettura della batteria.... appena posso ti posto uno screenshot...
Prova a far scaricare la batteria fino allo spegnimento, poi lo fai caricare al 100% e fai così 3 volte e tutto tornerà regolare, e la batteria durerà anche di più! A volte capita soprattutto se si installa rom con la batteria un pò scarica!
-
Quote:
cis80
mi erano sfuggite!:D
il primo è no!
il secondo funziona pure con gli auricolari devi settarlo sotto settings - audio headset, ma credo sia solo per la versione a pagamento come del resto moltre altre funzioni!
quindi per ascoltare la radio tramite auricolare mi tocca spendere 7,99 euro? andiamo avanti di mp3 che e meglio
-
Quote:
cis80
Prova a far scaricare la batteria fino allo spegnimento, poi lo fai caricare al 100% e fai così 3 volte e tutto tornerà regolare, e la batteria durerà anche di più! A volte capita soprattutto se si installa rom con la batteria un pò scarica!
Si infatti sto provando così....speriamo bene Cis! :)
-
Quote:
cis80
Quello dipende da apex...:D
il widget che dici su rom aosp non esiste, ma puoi chiudere tutte le applicazini tenendo premuto il soft dx, ovviamente devi impostare questa funzione o da rom control o da opzioni sviluppatore!:)
apex... e' il menu'??
Non ho capito come chiudere le APP... :(
tenendo premuto il soft dx non succede nulla.
tenendo premuto il soft sx mi esce gestisci applicazioni - impstazioni avanzate
tenendo premuto la home... mi esce una schermata con gli screenshot delle ultime app aperte di recente. e' questa??
-
Quote:
dade82
quindi per ascoltare la radio tramite auricolare mi tocca spendere 7,99 euro? andiamo avanti di mp3 che e meglio
sono fiducioso che escano alternative free a breve!:)
-
Quote:
tonyct88
Si infatti sto provando così....speriamo bene Cis! :)
Tranquillo che a volte capita e così si risolve con la batteria pure più performante di prima!;)