Visualizzazione stampabile
-
grazie ancora, per caso sai dove trovare le stock aokp o chiedo troppo?:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcoluzzo
grazie ancora, per caso sai dove trovare le stock aokp o chiedo troppo?:)
Di niente ma questo propio non lo so prova a fare una ricerca su xda che siano aokp o aosp ( cm9 ) vanno bene perche e la stessa cosa
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
yogurt
ho flashato la versione di ieri pomeriggio che mi pare funzionare molto bene e fluidamente.
solo una cosa: non mi va più bln.
l'ho attivato dal menu abyss ma niente.
succede anche a voi?
consigli su una procedura da seguire?
grazie mille
p.s. ma sempre dal menu abyss la modifica del livello di vibrazioni, secondo voi, cambia qualcosa a me mettendo il livello 6 (immagino sia il massimo) mi sembra uguale a prima
Sono nella stessa situazione, dopo il flash dell'ultimo aggiornamento non mi funziona più il BLN, ho provato con i 2 wipe, disabilitarlo e riabilitarlo ma niente. Mi manca di provare anche un fix permission ma a naso non credo che risolva
-
Scusate mi sapreste dire dove trovo le impostazioni per l'intensità della vibrazione??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Cis aspettiamo l'aggiornamento alla nuova release aokp che ci sono belle novità!!
-
Ho uno strano bug nella rubrica, se ad un nome associo più di un numero di telefono, quando lo seleziono per chiamare mi appare solo il primo inserito, tutti gli altri li vedo SOLO entrando in modifica, in pratica non posso usare i numeri se non il primo.....come è possibile?
-
Quote:
superbo
Scusate mi sapreste dire dove trovo le impostazioni per l'intensità della vibrazione??
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
in recovery dal menu Abyss e poi in Advanced ABYSS MENU.
io non ho riscontrato alcuna differenza cambiando quei valori.
-
Quote:
Originariamente inviato da spiudy
Cis aspettiamo l'aggiornamento alla nuova release aokp che ci sono belle novità!!
Aspettiamo anke l'aggiornam della nightly.
In ogni caso ha avvertito che sarebbe stato abbastanza impegnato in qsto periodo :(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
fradbari
Aspettiamo anke l'aggiornam della nightly.
In ogni caso ha avvertito che sarebbe stato abbastanza impegnato in qsto periodo :(
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Calma e gesso, Cis ha detto che dalla prox week ci sarà di meno..
Per questa settimana non dobbiamo disperare!! Spero.........
-
Ragazzi Io parto dalla cyano,bastano i 3 wipe e flasho?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2