Visualizzazione stampabile
-
- base aokp b37
- nuovo kernel abyss
- aggiunte un pò più cose aokp (sfondi, widget)
- aggiornata e rivista tutta
- risolti molti bug con questa nuova base
Link: CM9_By_Cis80_2012_05_25.zip kostenlos von Uploading.com herunterladen
scusate se non mi intattengo molto e non aggiorno in prima ma sono di frettissima!
il link sarà disponibile tra un paio di orette!:*
nota: se state aggiornando da almeno 10 versioni oltre il premio fedeltà che vi meritate ricordatevi di fare pulizia con 3 wipe.... non è obbligatorio però ogni tanto ci vuole.;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
- base aokp b37
- nuovo kernel abyss
- aggiunte un pò più cose aokp (sfondi, widget)
- aggiornata e rivista tutta
- risolti molti bug con questa nuova base
Link:
CM9_By_Cis80_2012_05_25.zip kostenlos von Uploading.com herunterladen
scusate se non mi intattengo molto e non aggiorno in prima ma sono di frettissima!
il link sarà disponibile tra un paio di orette!:*
nota: se state aggiornando da almeno 10 versioni oltre il premio fedeltà che vi meritate ricordatevi di fare pulizia con 3 wipe.... non è obbligatorio però ogni tanto ci vuole.;)
Ragazzi ringraziamo cis di questa versione giornaliera :D
Grande cis;)
-
speriamo questo nuovo aggiornamento (grazie cis) risolva pure il problema del BLN.
vedremo...
-
Cis hai letto il mio post che ho messo qualche pagina indietro a riguardo del bluetooth ??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
kingbega
Sono nella stessa situazione, dopo il flash dell'ultimo aggiornamento non mi funziona più il BLN, ho provato con i 2 wipe, disabilitarlo e riabilitarlo ma niente. Mi manca di provare anche un fix permission ma a naso non credo che risolva
pensavo di essere il solo!
ti confermo che anche il fix permission non risolve; la rom è bellissima ma non vorrei proprio rinunciare al BLN!!!!!
nessuna idea???
spero con il nuovo aggiornamento si possa risolvere...
(sono in download, tra un'oretta il verdetto)
-
Quote:
yogurt
pensavo di essere il solo!
ti confermo che anche il fix permission non risolve; la rom è bellissima ma non vorrei proprio rinunciare al BLN!!!!!
nessuna idea???
spero con il nuovo aggiornamento si possa risolvere...
(sono in download, tra un'oretta il verdetto)
Provate a usare bln app dal market disabilita quello del kernel e usa l app dovrebbe funzionare
-
Quote:
jackp75
Provate a usare bln app dal market disabilita quello del kernel e usa l app dovrebbe funzionare
"ERROR this liblights does not support BLN".
questo dice l'app dopo averla installata!
nada!
-
Quote:
yogurt
"ERROR this liblights does not support BLN".
questo dice l'app dopo averla installata!
nada!
ma se metti il siyah e poi scarichi dal market extweaks e lo abiliti da lì?
-
Quote:
ludorexmundi
ma se metti il siyah e poi scarichi dal market extweaks e lo abiliti da lì?
Io ho provato ad abilitarlo da extweaks ma non mi funziona. Cosa potrei aver dimenticato?...Bisogna settare qualche cosa anche in recovery?
EDIT: Ho risolto, dopo averlo abilitato da extweaks bisogna rivviare il cell per abilitarlo definitivamente :p
-
Ho installato questa rom in dual boot con l'olandese volante. Praticamente ho tutto adesso. :))) Consumi e prestazioni 10+