Visualizzazione stampabile
-
Anche voi avete il problema che quando si mette il telefono in modalità silenziosa si toglie la vibrazione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cel400
Io ho provato ad abilitarlo da extweaks ma non mi funziona. Cosa potrei aver dimenticato?...Bisogna settare qualche cosa anche in recovery?
EDIT: Ho risolto, dopo averlo abilitato da extweaks bisogna rivviare il cell per abilitarlo definitivamente :p
ma quindi il problema rimane con il kernel abyss? possibile?
-
ragazzi ho un problema che non sono riuscito a risolvere in nessun modo ed è alquanto strano, spero che voi possiate aiutarmi. Da qualche giorno con questa rom (aggiornata più volte e oggi l ho perfino aggiornata facendo tutti e 3 i wipe e format sd interna ed esterna) l' icona della batteria mi appare come se stesse perennemente in carica. Non capisco cosa possa essere, qualcuno sa come aiutarmi?
-
Lo chiedo a te... Da sabato scorso ad ora quante versioni hai fatto uscire :P? Io penso che siamo arrivati a 7 rom flashate in 7 giorni :P. Per non parlare di quanti kernel ho flashato :P :P :P.
Se domani ho tempo faccio i 3 wipe cmq :).
Quote:
cis80
- base aokp b37
- nuovo kernel abyss
- aggiunte un pò più cose aokp (sfondi, widget)
- aggiornata e rivista tutta
- risolti molti bug con questa nuova base
Link:
CM9_By_Cis80_2012_05_25.zip kostenlos von Uploading.com herunterladen
scusate se non mi intattengo molto e non aggiorno in prima ma sono di frettissima!
il link sarà disponibile tra un paio di orette!:*
nota: se state aggiornando da almeno 10 versioni oltre il premio fedeltà che vi meritate ricordatevi di fare pulizia con 3 wipe.... non è obbligatorio però ogni tanto ci vuole.;)
-
Quote:
yogurt
No, il bln funziona bene.
Bisogna vedere se Cis si è ricordato di sostituire la libreria relativa in /system/lib/hw, che si trova nello zip del kernel originale
-
Quote:
yogurt
Questo non te lo so dire...bisognerebbe sentire Angelom.
-
Come ho già detto prima il bln funziona bene e ho su la rom di cis
Bisogna solo vedere se Cis si è ricordato di sostituire la libreria relativa in /system/lib/hw, che si trova nello zip del kernel originale
-
Quote:
mbiza
Anche voi avete il problema che quando si mette il telefono in modalità silenziosa si toglie la vibrazione?
Dai un "colpetto" al tasto volume su, ti si attiva la vibrazione pur rimanendo silenzioso
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
angelom
Come ho già detto prima il bln funziona bene e ho su la rom di cis
Bisogna solo vedere se Cis si è ricordato di sostituire la libreria relativa in /system/lib/hw, che si trova nello zip del kernel originale
Scusami Angelom non avevo visto che avevi già risposto :p
-
Quote:
cis80
- base aokp b37
- nuovo kernel abyss
- aggiunte un pò più cose aokp (sfondi, widget)
- aggiornata e rivista tutta
- risolti molti bug con questa nuova base
Link:
CM9_By_Cis80_2012_05_25.zip kostenlos von Uploading.com herunterladen
scusate se non mi intattengo molto e non aggiorno in prima ma sono di frettissima!
il link sarà disponibile tra un paio di orette!:*
nota: se state aggiornando da almeno 10 versioni oltre il premio fedeltà che vi meritate ricordatevi di fare pulizia con 3 wipe.... non è obbligatorio però ogni tanto ci vuole.;)
Che sarebbero 3 wipe ??