Visualizzazione stampabile
-
Onestamente capita a volte anche a me e sono ancora alla versione di ieri. Ancora quella di oggi non l'ho scaricata e provata.
Cmq io nonostante questo problemino non ho nessun problema. Clicco su ok e vado aventi :P.
Cmq una volta me lo faceva con un altra rom e se non ricordo male avevo risolto cambiando launcher.. Però non ne sono sicuro :P.
Quote:
Originariamente inviato da
capocaimano
ciao a tutti,
anche io nelle stesse condizioni di masterextreme. Sono tornato alla versione precedente in attesa di sviluppi.
saluti
-
Quote:
masterextreme
Raggazzi ho fatto i 3 wipe come suggerito da cis ma adesso quando si avvia il sistema compare perennemente il messaggio (il processo android.process.acore si è interrotto). Ho provato a rifare i 3 wipe e un fix permission successivamente ho anche rieffettuato il flash ma il problema persiste...che posso fare?? :(
Allora non sono l'unico!!!! e io che avevo anche fatto i tre wipe!!!!!
-
Ecco non sono l'unico....che launcher avete inserito nell'installazione? " io NOVA"
-
non credo sia dovuto al launcher!!! non ci resta che attendere il buon CIS80!!!!
Quote:
masterextreme
Vedo che la cosa non solamente mia....che launcher avete inserito nell'installazione? " io NOVA"
-
RAGAZZI!!!!!! Ho fatto l'installazione classica e ho messo apex ed il problema non si presenta!!
....non riuscivo ad attendere cis!!!!! rotfl
FALSO ALLARME: Ho inserito le credenziali per l'accesso a play store e si è ripresentato il problema!
C***o io e il mio vizio di fare i flash il venerdì sera!!!!!!!!!!!!!!!!!rotfl
-
stesso problema process. ancore
anche per me. non resta che aspettare cis!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
ma voi avete fatto il deep clean installato ics e fatto i wipe e poi flasshato?a me il problema non si presenta ragazzi l unico e il rallentamento a volte ma tutto quì
Fan della mela® quella di mentadent
-
ma parli dell'ultimo aggiornamento??? ti faccio presente che non è in prima pagina, ma lo trovi in qualche post indietro!!!! ;)
Quote:
wonderdroid
ma voi avete fatto il deep clean installato ics e fatto i wipe e poi flasshato?a me il problema non si presenta ragazzi l unico e il rallentamento a volte ma tutto quì
Fan della mela® quella di mentadent
-
Ragazzi io non ho nessun problema
Inviato dal mio subconcio
-
Quote:
loudness79
Ragazzi io non ho nessun problema
Inviato dal mio subconcio
Quoto, tutto ok
Solo lo sfondo della posta elettronica di gmail con nuovo tema e bianca con caratteri bianchi e non si legge se non cliccando, si puo' cambiare?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2