Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
yogurt
ma quindi il problema rimane con il kernel abyss? possibile?
OK, con la nuova versione BLN funziona perfettamente!
c'è una novità carina.... quando apro la galleria con le foto ci sono alcune che viste nell'anteprima danno un immagine quanto le tappo per vederle a schermo intero l'immagine dell'anteprima viene sostituita da una diversa foto (chiaramente presente in galleria)
non so se sono stato chiaro.
a qualcuno si è presentato lo stesso problema? soluzioni?
-
Si a me spesso per ovviare il problema copio tutto sul pc riavvio il cell inserisco di nuovo tutto ed il problema si risolve
Inviato dal mio super galaxy s2
-
In sintesi:
Se avete problemi con l'installazione della versione odierna credo che vi si sia corrotto il file nello scaricamento, la prossima la metto su hotfile che è più "tranquillo", bln funziona ricordatevi di abilitarlo da recovery! Finisco la versione di domani e ve la uppo!:)
-
Quote:
yogurt
c'è una novità carina.... quando apro la galleria con le foto ci sono alcune che viste nell'anteprima danno un immagine quanto le tappo per vederle a schermo intero l'immagine dell'anteprima viene sostituita da una diversa foto (chiaramente presente in galleria)
Cis80 come mai succede
-
Quote:
loudness79
Cis80 come mai succede
verifico, analizzo e se posso risolvo!;)
-
Il solito sei grandioso
-
Quote:
yogurt
a qualcuno si è presentato lo stesso problema? soluzioni?
hai anche foto doppie in galleria?
-
scusami cis, ma allora io che la sto scaricando non devo installarla piu???
a me mai dato problemi, solo quella del 18.05, mi si era bloccata un paio di volte!!!
cmq secondo me la migliore release e' quella del 21.05!!!!
Io lo noto dalla fluidita' del browser!!! dal consumo!!! e sopratutto da quanto tempo ci mette il segnale a
diventare 3g!! Cmq va una meraviglia!!!! anke quella del 24!!!
Ultima cosa nelle impostazioni rom control alla sez perfrmance, ho impostato 1400 mhz max, e 50 mhz min e governor ondemand!!
va bene o mi consigli qualcosa???? Ciao Professore!!!
PS monto l'abyss kernel!!!
-
Allora cis e' quasi terminato il download!!!
che mi consigli????
-
io con la versione odierna non ho avuto alcun problema...