Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bagadj
Cosa dovrei guardare in gps.conf? In che cartella lo trovo?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Lo trovi in /etc/ e devi modificare i server a cui punta... Direi che con gli altri 2 sistemi fai decisamente prima ;)
Tapatalkeggiato
-
Ciao cis, e a tutti..
Ho installato la versione del 26...che dire perfetta!!un piccolo neo...nella navigazione con maps la freccia gira all'impazzata...é praticamente impossibile da utilizzare...siccome fra 2 settimane vado a Londra e maps in modalità a piedi sarà l'appari che userò praticamente sempre vorrei sapere se ci fosse una soluzione per poterla usare....grazie a tutti e soprattutto a cis :)
-
Quote:
Super_nio
appena provata...mi aggancia i satelliti da dentro casa in 10 secondi
Ma pratiicamente il fix istantaneo si ha quando ci sono in dati aperti insieme al GPS o avviene anche con il solo GPS?
-
Quote:
djmicky89
Ciao cis, e a tutti..
Ho installato la versione del 26...che dire perfetta!!un piccolo neo...nella navigazione con maps la freccia gira all'impazzata...é praticamente impossibile da utilizzare...siccome fra 2 settimane vado a Londra e maps in modalità a piedi sarà l'appari che userò praticamente sempre vorrei sapere se ci fosse una soluzione per poterla usare....grazie a tutti e soprattutto a cis :)
è un problema che si verifica da un po di tempo sia su cm9 che su aokp e non è ancora stato fixato.
dato che ti è necessaria la bussola, ti conviene tornare ad una stock per quel periodo o mettere cis e stock in dual boot col kernel siyah
Quote:
Aridien
Ma pratiicamente il fix istantaneo si ha quando ci sono in dati aperti insieme al GPS o avviene anche con il solo GPS?
i dati aiutano molto il fix
Quote:
blueyes90
sapete se si puo mettere la sveglia di samsung?
Sveglia Samsung con anche SVEGLIA SMART!!!
Ported Touchwiz ClockPackage.apk working on ICS - xda-developers
Funziona su un'altra aokp quindi immagino che anche qui non ci siano problemi (magari fatti un nand backup prima)
-
Quote:
Pelide
è un problema che si verifica da un po di tempo sia su cm9 che su aokp e non è ancora stato fixato.
Sulla CM9 ultima nightlies la bussola funziona perfettamente...la freccia non impazzisce mai...;)
-
Quote:
cel400
Sulla CM9 ultima nightlies la bussola funziona perfettamente...la freccia non impazzisce mai...;)
ottimo! questa me l'ero persa! grazie ;)
-
Quote:
Aridien
Il fix non ci crederete ma con i dati disattivati a me è più veloce :D
Anche a me la freccia funziona benissimo
Inviato dal mio super galaxy s2
-
da qualche parte avevo letto che la bussola impazzisce per via di un fix fatto da cis che rende il gps piu sensibile;
@loudness mi sa abbiamo cell con comportamenti diversi, il mio senza dati ci mette 15 secondi, con i dati attivi solo 4
-
Quote:
Aridien
da qualche parte avevo letto che la bussola impazzisce per via di un fix fatto da cis che rende il gps piu sensibile
Anche io ricordavo una cosa del genere...
-
Infatti Aridien i device non sono tutti. Uguali anche quando fai settaggi con kernel non tutti mantengono le stesse frequenze :D
Inviato dal mio super galaxy s2