Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sky
apex... e' il menu'??
Non ho capito come chiudere le APP... :(
tenendo premuto il soft dx non succede nulla.
tenendo premuto il soft sx mi esce gestisci applicazioni - impstazioni avanzate
tenendo premuto la home... mi esce una schermata con gli screenshot delle ultime app aperte di recente. e' questa??
apex è il launcher (l'interfaccia)
per chiudere le applicazioni come ti ho detto vai su impostazioni, rom control, impostazioni generali, e metti la spunta su tieni premuto per chiudere...
:)
-
Quote:
cis80
2 righe per critacere un lavoro di 2 giorni... io non me la predo, però cercate di capire che non è stata una cosa facile e ci vorrà un pò per aggiustare certe cosette...;)
ma dai... hai usato il termine critica come se avessi detto che la ROM fa schifo o qualcosa del genere... invece mi piace molto come l'hai e come la stai sistemando... soprattutto ora che hai tolto quel fix che drainava la batteria e hai aggiunto il ROM control... semplicemente ho segnalato quello che non va bene ;)
...cmq, oltre ai bug dovuti alla "non so come definirla per non creare ambiguità", implementazione del ROM control, ce n'è uno che non credo sia dovuto all'implementazione, perchè c'èera anche con la ROM Hydrogen, a partire dalle versioni successive alla 04.04, ovvero il bug dell'opzione per scegliere cosa avviene alla pressione continua del tasto home... se al posto di far uscire le app recenti, vogliamo scegliere di far aprire una determinata app, dopo non ci viene permesso di scegliere l'app e il tasto home continua ad aprire le app recenti...
Spero che questi commenti ti siano utili per sapere dove andare a mettere la mani, nel caso ne hai voglia, e anche dove andare a non metterle ;)
-
La sto provando anche io; mi piace.
Ho solo un problema, e mi pare strano non se ne sia parlato... magari ce l'ho solo io!
Non riesco ad accedere alla SD esterna come ho fatto sino ad ora, ovvero tramite external_sd; per accedervi devo andare in /mnt/emmc/.
Grazie di tutto!
-
Quote:
ady
La sto provando anche io; mi piace.
Ho solo un problema, e mi pare strano non se ne sia parlato... magari ce l'ho solo io!
Non riesco ad accedere alla SD esterna come ho fatto sino ad ora, ovvero tramite external_sd; per accedervi devo andare in /mnt/emmc/.
Grazie di tutto!
È normale nella cm9 e nella rom da questa derivate.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
non mi legge la micro sd ne con root explorer ne con es gestore file e neanche collegandolo al pc pero dalla galleria riesco a vedere le foto che ho salvato
-
Quote:
dade82
non mi legge la micro sd ne con root explorer ne con es gestore file e neanche collegandolo al pc pero dalla galleria riesco a vedere le foto che ho salvato
Leggi su s'è lo stesso problema ;)
-
Quote:
ady
Leggi
su s'è lo stesso problema ;)
scusa non l'avevo visto. dal gestore file l'ho trovata pero quando lo collego al pc come archivio di massa mi vede solo quella interna. con la vecchia versione della rom non avevo questo problema
-
Quote:
dade82
scusa non l'avevo visto. dal gestore file l'ho trovata pero quando lo collego al pc come archivio di massa mi vede solo quella interna. con la vecchia versione della rom non avevo questo problema
Occacchio!!!
Ho provato anche io e stesso problema :'(
Aspettiamo qualche guru!!!
-
Quote:
ady
Occacchio!!!
Ho provato anche io e stesso problema :'(
Aspettiamo qualche guru!!!
Fatti i wipe da recovery?
-
Quote:
Francys-t
Fatti i wipe da recovery?
Nel mio caso si; lo stesso problema l'ho avuto anche su di un'altra ROM sempre basata sulla CM...