Ho aggiornato la ROM alla ultima versione, come mai il telefono all'improvviso si blocca e si riavvia da solo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ho aggiornato la ROM alla ultima versione, come mai il telefono all'improvviso si blocca e si riavvia da solo?
Sbaglio o fa effetto elastico?
Angelom è a lavoro sul nuovo kernel Abyss 1.4... io credo in lui...
Ottima rom, però ho problemi con le gapps mi danno tutte errore, dove ho sbagliato? :confused:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Cmq una cosa che mi viene da dire non so quanto possa essere il kernel...io non avevo problemi stamattina e o voluto cambiare mettendo il siyah 3.2 beta1 e non va con l'abyss si bo...
You'll never walk alone
In lavorazione la versione del 29....rotfl
CALMATI!!!!! rotfl
ho constatato che a volte non ricevo i messaggi che mi inviano cosa può essere?
Cis aspetto la rom del 29, poi mi rilasso....:cool:
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
La versione del 29....
Allora ho provato tutte le rom aosp/aokp mie simili... non ho trovato nulla di meglio che mi fa pensare a però quello si che dovrei implementarlo pure io! No... sono tutte molto simili eccetto che una...non faccio nomi... per il resto sono più lente e meno aggiornate... grazie al caxxo dite voi te aggiorni 2 volte al dì ! :D
Quindi implementazioni nuove per ora niente.
Ho fatto tutto il giro dei kernel... bè sapete che vi dico io torno ad abyss...le foto al naso le lascio fare agli altri... con altri kernel ho visto comportamenti troppo strani... riavvii improvvisi, drain battery... ottima la 1.3... super fiducoso nella 1.4.
Ho fatto piccole correzzioni qui e li e rimosso i tool neak...
Buon we a tutti!:*
Ps: link in arrivo!
dedicata a Ninho87.... benvenuto nel club...rotfl
sembra tra l'altro che il problema sia dell'app e non del kernel, almeno questo ha scritto angelom...peccato per la fotocamera frontale, a me piace tantissimo fare foto al mio naso XD
https://hotfile.com/dl/154347548/5a3...04_29.zip.html
Ma come sempre non affezionatevici troppo...:D
Davvero... cis non riesco a starti dietro ti giuro... flasho una rom e subito dopo leggo che hai gia pubblicato una nuova piu aggiornata con bug corretti... ma va bene cosi!!:) ho visto tante discussioni abbandonate da mod ma qui è tutt'altra storia :D
Oggi ti ho fatto pubblicità fra i miei amici... Hai fatto una bella impressione... preparati... presto molti altri verranno a romperti le scatole perchè vorranno questa rom sempre piu perfetta!!! rotfl
Grazie tante di tutto! non mi stanco piu di flashare!!
Salve io le foto con la telecamera frontale le faccio senza problemi... Appena fatta una. Ho su la versione del 27 e oggi, lavoro permettendo, montero' quella del 29. Una grandissima novita' sarebbero le video chiamate con CM9. Si sa nulla?
cis h bisogno di flashare xd
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Ma in questa release c'è già abyss 1.4?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Montavo la bezke 4.03 e sono passato a questa,sono veramente soddisfatto di come si comporta,ho avuto solo un problema con gmail che crashava,ho disinstallato e reinstallato l' apk ed e' andato,volevo fare gli ennesimi complimenti a Cis.
Volevo sapere se con il kernel abyss migliora la durata della batteria e se si perde solo la camera frontale.
Il link per scaricare le app non va.
Ragazzi provate questa guida se avete problemi con la fotocamera frontale
estrarre dalla rom in system app l'applicazione camera.apk
copiarla in una cartella a piacimevnto ovviamente ricordate dove la mettete
entrate con root explorer in system app ed eliminate camera.apk
andate sul file che avete estratto dalla rom (dove lo avete messo)
copiatelo in system app dove avete cancellato prima
riavviate il cell in recovery fate wipe cache - wipe dalvik - fix permission
e magicamente la camera frontale funzionarotfl:D
Quote:
Originariamente inviato da neonline
Ce ancora la 1.3... dove posso scaricare l'ultima release?
Ripeto la domanda dove scarico le apps?
Come faccio a far leggere al lettore musicale le canzoni che ho nella sd card esterna??
Buona domenica a tutti!!
Mi son letto le ultime pagine dato che ero rimasto indietro, e concordo in pieno con la filosofia di Cis...
Lui mi conosce e sa che ho provato decine e decine di rom e kernel, e quindi come lui penso che l'abyss sia attualmente il kernel migliore da inserire nella rom
..che così va splendidamente!
Cis vai avanti così!
E intanto giù col download della 29;)
dal changelog della prossima nightly cyanogen sembra che abbian modificato le impostazioni per il sensore di luminosità :D
CIS80 si può fare in modo che le foto vengano salvate in DCIM - CAMERA e non direttamente in DCIM in modo che vengano messe nella caryella insieme alle altre foto fatte con altre rom?
Vabbè su la provo :-)