Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
loudness79
Infatti Aridien i device non sono tutti. Uguali anche quando fai settaggi con kernel non tutti mantengono le stesse frequenze :D
Inviato dal mio super galaxy s2
guarda questo l'ho imparato a mie spese i primi tempi, ho messo delle frequenze "consigliate" e nn mi ripartiva piu il cell; infatti ora quello che dico sempre ai miei amici è che ognuno ha un gs2 diverso dall'altro e che se vogliono provare qualcosa di "mio" lo fanno a loro rischio e pericolo xd
-
Quote:
cel400
Anche io ricordavo una cosa del genere...
io ho la freccia ballerina anche su un'altra aokp (bezke)
o hanno usato il solito fix oppure è (era) un problema di base
-
Idem per me Aridien infatti cerco sempre di testare il mio device sfruttandolo al massimo rotfl
-
Quote:
Pelide
io ho la freccia ballerina anche su un'altra aokp (bezke)
o hanno usato il solito fix oppure è (era) un problema di base
Allora aspettiamo che cis aggiorni all'ultima nightlies oppure che ci dia la soluzione....grazie a tutti
-
Salve ragazzi ^^
Innanzitutto grazie Cis80 per le release quotidiane di ROM XD Devo ancora mettere su quella del 26, ma finora nessun problema tranne per il bluetooth che non mi funge quando devo trasferire file sul PC T.T mentre da cell a cell è tutto a posto :\
Avrei bisogno di una info: c'è un modo per avere le notifiche messaggi e chiamate perse sul lockscreen? Mi spiego: quando arriva un messaggio e ho il lock esce solo la bustina nella barra di stato, ma io vorrei anche una notifica sul display tipo la bustina rossa che usciva sul lockscreen del galaxy S2 con ROM stock. Spero di essermi spiegata ^^
Grazie a tutti!
-
Ciao a tutti sono di passaggio ma mi son letto tutto e vedo di rispondervi:
- La vibrazione allo sblocco la ho rimessa se la tolgo mi si presentano un pò di problemi e quindi per adesso c'è.
- Il gps fixa in 5 secondi netti se avete wifi attivo e connesso, non servono fix esterni
- Se fate 2 wipe non risolverete i problemi della galleria e del market, ma con 3 wipe si.
- I consumi sono scesi molto 1% in 4 ore con telefonate per 10 minuti, 5 minuti di internet con dati e tanto sleep.
:)
-
Grazie cm sempre... x adesso mi tengo la versione di ieri.. anche xke tra una settimana farò i miei bei 3 wipe x dare una pulitina :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
cis80
Ciao a tutti sono di passaggio ma mi son letto tutto e vedo di rispondervi:
- La vibrazione allo sblocco la ho rimessa se la tolgo mi si presentano un pò di problemi e quindi per adesso c'è.
- Il gps fixa in 5 secondi netti se avete wifi attivo e connesso, non servono fix esterni
- Se fate 2 wipe non risolverete i problemi della galleria e del market, ma con 3 wipe si.
- I consumi sono scesi molto 1% in 4 ore con telefonate per 10 minuti, 5 minuti di internet con dati e tanto sleep.
:)
Ciao cis...ho visto che fixa in fretta...con i dati in 6 secondi ha fixato...ma per la freccia ballerina c'è soluzione?grazie.mille
-
Quote:
djmicky89
Ciao cis...ho visto che fixa in fretta...con i dati in 6 secondi ha fixato...ma per la freccia ballerina c'è soluzione?grazie.mille
Per la freccia ipereccitabile nisba... per adesso.:)
-
A me dentro casa ci vogliono 2 minuti.. :(
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2