Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
Ciao a tutti sono di passaggio ma mi son letto tutto e vedo di rispondervi:
- La vibrazione allo sblocco la ho rimessa se la tolgo mi si presentano un pò di problemi e quindi per adesso c'è.
- Il gps fixa in 5 secondi netti se avete wifi attivo e connesso, non servono fix esterni
- Se fate 2 wipe non risolverete i problemi della galleria e del market, ma con 3 wipe si.
- I consumi sono scesi molto 1% in 4 ore con telefonate per 10 minuti, 5 minuti di internet con dati e tanto sleep.
:)
Grazie cis!
Allora aspetto 1 pochettino prima di aggiornare (non sopporto la vibraz :p)
Facci sognare rotfl (quando puoi! :cool:)
-
Cis, si puo' fare qualcosa per lo sfondo bianco e carattere bianco della posta gmail? Ho tema nero installato e poi mixer ics
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
mikanee
Salve ragazzi ^^
Innanzitutto grazie Cis80 per le release quotidiane di ROM XD Devo ancora mettere su quella del 26, ma finora nessun problema tranne per il bluetooth che non mi funge quando devo trasferire file sul PC T.T mentre da cell a cell è tutto a posto :\
Avrei bisogno di una info: c'è un modo per avere le notifiche messaggi e chiamate perse sul lockscreen? Mi spiego: quando arriva un messaggio e ho il lock esce solo la bustina nella barra di stato, ma io vorrei anche una notifica sul display tipo la bustina rossa che usciva sul lockscreen del galaxy S2 con ROM stock. Spero di essermi spiegata ^^
Grazie a tutti!
come soluzione temporanea per trasferire singoli file al pc potete provare ad usare il servizio offerto da bump.
vi collegate a questo indirizzo https://bu.mp (e, ovviamente, scaricate bump dal market) e, "sbattendo" il telefono sulla barra spaziatrice...il gioco è fatto. come soluzione temporanea per sostituire il bluetooth può andare bene imho
-
Quote:
cis80
Ciao a tutti sono di passaggio ma mi son letto tutto e vedo di rispondervi:
- La vibrazione allo sblocco la ho rimessa se la tolgo mi si presentano un pò di problemi e quindi per adesso c'è.
- Il gps fixa in 5 secondi netti se avete wifi attivo e connesso, non servono fix esterni
- Se fate 2 wipe non risolverete i problemi della galleria e del market, ma con 3 wipe si.
- I consumi sono scesi molto 1% in 4 ore con telefonate per 10 minuti, 5 minuti di internet con dati e tanto sleep.
:)
Ciao cis complimenti per la rom sto scaricando l'ultimo aggiornamento quello del 26. volevo chiederti come hai configurato la rom e il kernel per avere quel consumo così basso io con untilizzo bassissimo in 6 ore solo 15 min di display acceso ma con connessione dati attiva e sincro email con k-9 ogni ora mi consuma un 4-5% ad ora
-
Quote:
newton21890
Ciao cis complimenti per la rom sto scaricando l'ultimo aggiornamento quello del 26. volevo chiederti come hai configurato la rom e il kernel per avere quel consumo così basso io con untilizzo bassissimo in 6 ore solo 15 min di display acceso ma con connessione dati attiva e sincro email con k-9 ogni ora mi consuma un 4-5% ad ora
una bella installazione pulita, kernel abyss ultimo uscito, table 5, Sched_MC power saving abilitato. Poi sincronizzazione disattivata, dati/wifi attivati solo quando lo schermo è acceso da rom control, risparmio energetico. Eliminati gtalk, dspmanager, comandi vocali e tv out. Frequenza minima 25, max 800, governator ondemand. Luminosità automatica con spegnimento a 30 secondi. Tutto qui.:)
-
Ragazzi io onestamente con la vesione del 25 mi sto trovando benissimo. Non ho capito quali sono stati i problemi con la galleria e col market ma la rom a me va benissimo :):
In + ieri nel frattempo ho flashato anche l'ultima versione dell'abyss e problemi non ne ho avuti :).
Vi volevo chiedere una piccola cosa non inerente alla rom.. Siccome se ho tempo vorrei fare cmq una bella pulizia al cell e fare i 3 wipe vorrei spiegata una funzione di titanium backup.
Io normalmente come backup utilizzo uninstaller pro che mi crea dei file .apk delle app. Però non mi salva i dati delle app come i salvataggi dei giochi.
Avevo letto che titanium può fare questo backup.. E' vero? Sapete dirmi in caso come si fa?
Grazie mille e sempre i complimenti a Cis :).
P.S. visto che problemi non ne ho avuti penso che sia inutile scaricare la versione del 26 giusto :P.
Edit: ma la connessione 2G funziona con operatore 3? Dovrebbe esser solo + lenta ma cmq il cell rimane connesso ad internet giusto?
-
Quote:
pepped
Ragazzi io onestamente con la vesione del 25 mi sto trovando benissimo. Non ho capito quali sono stati i problemi con la galleria e col market ma la rom a me va benissimo :):
In + ieri nel frattempo ho flashato anche l'ultima versione dell'abyss e problemi non ne ho avuti :).
Vi volevo chiedere una piccola cosa non inerente alla rom.. Siccome se ho tempo vorrei fare cmq una bella pulizia al cell e fare i 3 wipe vorrei spiegata una funzione di titanium backup.
Io normalmente come backup utilizzo uninstaller pro che mi crea dei file .apk delle app. Però non mi salva i dati delle app come i salvataggi dei giochi.
Avevo letto che titanium può fare questo backup.. E' vero? Sapete dirmi in caso come si fa?
Grazie mille e sempre i complimenti a Cis :).
P.S. visto che problemi non ne ho avuti penso che sia inutile scaricare la versione del 26 giusto :P?
magari aspetta domani dopodomani che tempo permettendo inserisco un pò di novità...rotfl
-
Quote:
cis80
magari aspetta domani dopodomani che tempo permettendo inserisco un pò di novità...rotfl
Aaaaah allora aspetto :). Cis la connessione 2G con operatore 3 funziona giusto? E' solo + lenta ma il cell rimane connesso giusto?
-
Quote:
pepped
Aaaaah allora aspetto :). Cis la connessione 2G con operatore 3 funziona giusto? E' solo + lenta ma il cell rimane connesso giusto?
h3g non ha il gprs/edge ma solo umts/hsdpa, quindi in 2G passerai sotto TIM (e spenderai)
vai sul sito della tre, cerchi il tuo piano e leggile note a fondo pagina
Quote:
bagadj
A me dentro casa ci vogliono 2 minuti.. :(
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Scusa eh, ma non trovi il bagno o la camera?? rotfl
a parte gli scherzi, il test del gps NON va mai fatto in casa, figurati che anche solo il cielo coperto o gli alberi possono influire in negativo sulla precisione
-
Si infatti è così.. Ho fatto la prova e passa a tim quando lo schermo è spento..
Non è un problema a livello di costi perchè lo switch a tim è normale se il cell non prende.. Con la 3 sotto copertura Tim si paga solo l'internet se c'è attivo il roaming dati!
Cmq penso che questa sia un'opzione che alla fine mi fa consumare anche di più la batteria visto che dovrebbe fare ad ogni accensione e spegnimento il passagio da 3 a tim. PEccato :(