Visualizzazione stampabile
-
io ho ancora la versone del 24 e mi trovo bene per adesso per quanto riguarda le doppie della galleria visto che continuava adarmi problemi mi sono rotto ho tolto definitivamente google gallery e ho messo quick pic dal market e va tutto bene e perfetto si possono anche nascondere cartelle indesiderate dalla galleria per esempio cartelle private che no volete che nessuno veda quando aprite la galleria poi carica molto veloce ed e molto personalizabile che dire molte volte le app del market vanno meglio di quelle di default
-
Quote:
Originariamente inviato da
jackp75
io ho ancora la versone del 24 e mi trovo bene per adesso per quanto riguarda le doppie della galleria visto che continuava adarmi problemi mi sono rotto ho tolto definitivamente google gallery e ho messo quick pic dal market e va tutto bene e perfetto si possono anche nascondere cartelle indesiderate dalla galleria per esempio cartelle private che no volete che nessuno veda quando aprite la galleria poi carica molto veloce ed e molto personalizabile che dire molte volte le app del market vanno meglio di quelle di default
L'ho provato pure io, e devo dire che hai ragione...è perfetto! ;)
-
Quote:
blackrain
L'ho provato pure io, e devo dire che hai ragione...è perfetto! ;)
concordo anch io!
-
Quote:
Pelide
Scusa eh, ma non trovi il bagno o la camera?? rotfl
a parte gli scherzi, il test del gps NON va mai fatto in casa, figurati che anche solo il cielo coperto o gli alberi possono influire in negativo sulla precisione
ahahahahahahha hai ragione... è che ogni tanto mi prendono degli incastri allucinanti!!!!
-
Questa rom è mostruosa!
Vorrei solo una info: per installare eventuali aggiornamenti di cis80 aokp devo rifare il wipe data??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
non sempre ce chi li fa molto di seguito io no e non ho mai avuto problemi io faccio wipe cache , wipe dalvick , e format sistem che lo trovi sempre in recovery su mount and storage se non sbaglio e poi flash
-
No solo wipe cache e wipe dalvik cache. Io per esser ancora + scrupoloso gli passo anche lo script per la pulizia del kernel ma solo se la rom che sto flashando ha un kernel + aggiornato :)
Quote:
marcoluzzo
Questa rom è mostruosa!
Vorrei solo una info: per installare eventuali aggiornamenti di cis80 aokp devo rifare il wipe data??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
pepped
No solo wipe cache e wipe dalvik cache. Io per esser ancora + scrupoloso gli passo anche lo script per la pulizia del kernel ma solo se la rom che sto flashando ha un kernel + aggiornato :)
Ma da quanto ho capito lo script ultimate kernel cleaning fa 1 dalvin e chache... quindi teoricamente dovrebbe essere la stessa cosa dei 2wipe.
In ogni caso hai ragione ankio lo faccio, meglio di+ che di meno, in qsto caso:cool:
-
Ragazzi ho un problema, inspiegabilmente l icona della batteria mi appare come se fosse perennemente in carica e il telefono non rimane mai spento. Appena si spegne si riavvia in automatico e si accende.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Swiffer
Ragazzi ho un problema, inspiegabilmente l icona della batteria mi appare come se fosse perennemente in carica e il telefono non rimane mai spento. Appena si spegne si riavvia in automatico e si accende.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Hai fatto i 3 wipe prima di mettere la rom di cis? oppure hai fatto solo delvin e chace?
In ogni caso prova a fare i due wipe, riaccendere il cell e vedere se è passato...
Sennò potrebbe essere 1 questione di permessi (forse)