Fatti tutti i wipe, anche format System, fix permission, wipe battery stats. Non so dove andare a sbattere la testa :(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Fatti tutti i wipe, anche format System, fix permission, wipe battery stats. Non so dove andare a sbattere la testa :(
che intendi per appena si spegne? se lo spegni tu col tasto power è normale..credo sia una caratteristica di cm9 o aokp che se tieni premuto il tasto power si riavvia invece di spegnersi
per il fatto dell'icona non saprei...hai provato a levare la batteria per 5 min e reinserirla?
Ragazzi chiaritemi un attimo la questione perchè ha dell'assurdo..!
Praticamente il tel mi da l'impressione di non riconoscere la schedina sd.. nel senso che in astro anche se vado su sd mi da la memoria interna, se lo collego al pc non compare più la finestra con le opzioni da eseguire tipo "apri cartella per visualizzare i file", ed ammesso che trovo un modo alternativo per passare roba dal computer, come ad esempio le apk dei giochi, poi il telefono non legge niente.. che devo fare?
Prima funzionava... datemi qualche consiglio perfavore, ho persino riflashsciato la rom figuratevi!!
Quote:
Originariamente inviato da Nem3sis
Il discorso batteria è strano, perché è un problema che mi si presenta a caso e non sempre. Per il fatto dello spegnimento tengo premuto il tasto Power e poi premo spegni e il tel si spegne e si riavvia. Ho anche provato a spegnerlo dalla recovery ma niente anzi si riavvia in recovery
La scheda sd esterna si trova in directory principale emmc
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Raga ricordatevi che molti dei problemi di riavvio mal funzionamento di blocchi o cose simili e colpa del kernel e no della rom percui provate a cambiare kernel molte cose si risolvono
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Però ci sono un paio di cose che non capisco..
Perchè anche se formatto da memoria la schedina sd poi sulla cartella "emmc" ritrovo sempre le stesse cose?
Come mai devo usare root explorer mentre prima con astro avevo la mia bella cartella "memoria sd" e da li potevo fare tutto?
Mi potete chiarire meglio questa situazione?
Quote:
Originariamente inviato da jackp75
Ho sempre messo su l' abyss dall installer aroma. Comunque anche col fluxi mi ha dato problemi... non so cosa fare