Visualizzazione stampabile
-
Una domanda: il tema "CM9 AOKP By Cis80 Tema Nero" è compatibile anche con la normale CM9 o va solo con questa di CIS80?
-
allora installa unaltra volta la rom ma sto giro fai wipe cache wipe dalvik cache poi vai si mount and storage e fai format system , installi la rom e sto giro scegli siyah kernel e poi mi sai dire
-
Quote:
Originariamente inviato da
EugeRs
Ragazzi chiaritemi un attimo la questione perchè ha dell'assurdo..!
Praticamente il tel mi da l'impressione di non riconoscere la schedina sd.. nel senso che in astro anche se vado su sd mi da la memoria interna, se lo collego al pc non compare più la finestra con le opzioni da eseguire tipo "apri cartella per visualizzare i file", ed ammesso che trovo un modo alternativo per passare roba dal computer, come ad esempio le apk dei giochi, poi il telefono non legge niente.. che devo fare?
Prima funzionava... datemi qualche consiglio perfavore, ho persino riflashsciato la rom figuratevi!!
avevi gia questa rom ??? perche non cambia niente tra un aggiornamento e l'altro
-
Quote:
Swiffer
Ho sempre messo su l' abyss dall installer aroma. Comunque anche col fluxi mi ha dato problemi... non so cosa fare
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
allora installa unaltra volta la rom ma sto giro fai wipe cache wipe dalvik cache poi vai si mount and storage e fai format system , installi la rom e sto giro scegli siyah kernel e poi mi sai dire
-
Quote:
jackp75
Se non risolvi neanche così io seguire alla lettera la guida per il deep 2, però quando dice di togliere la batteria dopo i wipe da recovery farei come ti consigliavano pochi post fa e la terrei staccata per un po
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
jackp75
avevi gia questa rom ??? perche non cambia niente tra un aggiornamento e l'altro
Ho scaricato l'aggiornamento ieri notte dopo le due.. ma è strano perchè all'inizio questi problemi non li avevo.. sono apparsi così dal nulla, usavo astro tranquillamente e collegavo il tel al pc per passare i file nella mia bella cartella dmc, mi si apriva pure la finestra con "apri cartella per visualizzare i file" insomma era tutto perfetto mannaggia! Troppo evidentemente....
Non so se può essere rilevate ma da quando ho questo problema nello scrolling dei menu di impostazioni è comparso anche un piccolo ma fastidiosissimo impuntamento che prima non c'era! ..pare na cavolata ma mi ha fatto capire subito che qualcosa non andava.. come kernel io le ho fatto installare quello di AOSP all'nizio!
-
Con abyss kernel ragazzi e ultima rom di cis io non ho più nessun impuntamento strano o frezee del telefono,l'unica cosa cis se hai tempo un fix per il gps che ci mette 10minuti ad avviarsi q.q
Grazie in anticipo
-
Quote:
EugeRs
Ho scaricato l'aggiornamento ieri notte dopo le due.. ma è strano perchè all'inizio questi problemi non li avevo.. sono apparsi così dal nulla, usavo astro tranquillamente e collegavo il tel al pc per passare i file nella mia bella cartella dmc, mi si apriva pure la finestra con "apri cartella per visualizzare i file" insomma era tutto perfetto mannaggia! Troppo evidentemente....
Non so se può essere rilevate ma da quando ho questo problema nello scrolling dei menu di impostazioni è comparso anche un piccolo ma fastidiosissimo impuntamento che prima non c'era! ..pare na cavolata ma mi ha fatto capire subito che qualcosa non andava.. come kernel io le ho fatto installare quello di AOSP all'nizio!
hai provato a sostituire il kernel
-
Ciao... ho appena flashato 2 volte l'ultima rom (facendo i 3 wipe) e mi da un "piccolo" problemino che non è proprio piccolo...
in pratica mi compare in continuazione l'avviso "Il processo android.process.acore si è interrotto." e mi è scomparsa la rubrica......
sono l'unico??? consigli??
-
Quote:
Fabriz88
Ciao... ho appena flashato 2 volte l'ultima rom (facendo i 3 wipe) e mi da un "piccolo" problemino che non è proprio piccolo...
in pratica mi compare in continuazione l'avviso "Il processo android.process.acore si è interrotto." e mi è scomparsa la rubrica......
sono l'unico??? consigli??
non saprei cosa dirti e un problema noto se leggi qualche post indietro non sei l'unico e meglio che torni indietro alla rom di prima e aspetti aggiornamenti da cis a meno che tu non voglia fare prove di flash cambiando kernel o facendo solo 3 wipe ma non data ,( cache , dalvik , format system )