Visualizzazione stampabile
-
Se scarico l'apk di samsung apps solo a me non lo installa? Come si fa?
Comunque per curiosità personale vorrei provare l'ultima cyano stabile "pura" se così si può dire, quale devo cercare?
-
ma io nemmeno la installerei tanto hai il market di google:)
Fan della mela® quella di mentadent
-
sono indeciso se installare questa, o rimanere sulla resurrection remix 1.9.1....oppure tornare a 4.0.3 con la VK... consigli?? :)
-
[QUOTE=wonderdroid;1614215]ma io nemmeno la installerei tanto hai il market di google:)
Purtroppo sul market tante cose non ci sono e comunque sono a pagamento, "samsung apps" da questo punto di vista è una gran cosa ma non me lo installa in nessn modo!! :( come faccio :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
g420
sono indeciso se installare questa, o rimanere sulla resurrection remix 1.9.1....oppure tornare a 4.0.3 con la VK... consigli?? :)
Io l'avrei valutata.. come ti trovi? Al momento con Cy sono davvero soddisfatto, fluidissima, stabile, personalizzabile.. infatti vorrei tenerla ancora un po!!
-
Quote:
EugeRs
Purtroppo sul market tante cose non ci sono e comunque sono a pagamento, "samsung apps" da questo punto di vista è una gran cosa ma non me lo installa in nessn modo!! :( come faccio :(
Non credo tu abbia ben chiara una cosa: le ROM basate su AOSP o AOKP, quindi anche la Cyano e questa, non hanno nulla a che fare con Samsung ed è per questo che non riesci ad installarle. Se per te sono fondamentali devi scegliere una ROM basata su firmware stock
-
Forse ho sbagliato qualcosa...ma come si fa ad invertire emmc e sdcard? Perché la prima corrisponde alla micro sd e la seconda alla memoria interna...ho fatto il passaggio in sto rage nelle impostazioni, ma niente
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
kingbega
Non credo tu abbia ben chiara una cosa: le ROM basate su AOSP o AOKP, quindi anche la Cyano e questa, non hanno nulla a che fare con Samsung ed è per questo che non riesci ad installarle. Se per te sono fondamentali devi scegliere una ROM basata su firmware stock
Infatti non lo sapevo e ti ringrazio della dritta! ;) Effettivamente nemmeno con la Cy le avevo, ma se non ricordo male con la Fox risolvevo il problema, anzi sono quasi sicuro! Mi sento di darle un elogio, davvero una bella rom pure quella secondo me!
-
Quote:
Metalgta
Forse ho sbagliato qualcosa...ma come si fa ad invertire emmc e sdcard? Perché la prima corrisponde alla micro sd e la seconda alla memoria interna...ho fatto il passaggio in sto rage nelle impostazioni, ma niente
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
E'corretto così
Quote:
EugeRs
Infatti non lo sapevo e ti ringrazio della dritta! ;) Effettivamente nemmeno con la Cy le avevo, ma se non ricordo male con la Fox risolvevo il problema, anzi sono quasi sicuro! Mi sento di darle un elogio, davvero una bella rom pure quella secondo me!
Con la Fox risolvevi perché come ti dicevo è basata su firmware ufficiale Samsung. Se provi con la nuova uscita su base AOSP/AOKP non potrai metterle.
-
Dopo l'ulrimo aggiornamento ad ogni avvio trovo la schermat upgrade di ansroid.
Ricordo di aver letto qualcosa a riguardo qualche gg fa, ci sono soluzioni o deve essere cosi?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2