Ma con un uso di quasi un ora tra video di YouTube e internet, è normale che perda il 20% di batteria? Sono in wifi...e mi accorgo che quando vedo qualche video il telefono scalda un po
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ma con un uso di quasi un ora tra video di YouTube e internet, è normale che perda il 20% di batteria? Sono in wifi...e mi accorgo che quando vedo qualche video il telefono scalda un po
Buon giorno a tutti ... Sto notanto un consumo eccessimo con banda base XXLPS che ho installato perchè dovrebbe essere migliore con wind ma non c'è un'altra banda base più parsimoniosa ?
Io ho un problema con google music, perchè ogni volta che aggiorno la ROM e poi apribile programma, viene visto come un S2 diverso. E l'avviso di raggiungimento del limite di 10 dispositivi è sempre che lampeggia, anche se di telefono ne ho uno solo.
Succede solo a me?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Buongiorno gente! MI serve una mano....nn riesco a capire ho messo prima di questa un altra rom aokp ma non riuscivo a vedere la sd esterna, poi ho messo questa sperando di risolvere ma stesso problema....ora mi chiedo, provenendo da una base samsung dovevo prima mettera la cm9???
Salve ragazzi, mi chiedevo se cè modo di cambiare carattere alle scritte !!
Inviato dal mio GT-I9100
Ciao a tutti questa rom è potentissima nessun segno di rallentamento anche se la stresso molto(ho 350 app installate) quindi ringrazio team aokp e cis80.
Solo un piccolo problema: alcuni programmi come evernote fotocamera ecc mi dicono che la memoria interna è in esaurimento, ma non è così, questo succede solo alcune volte... Grazie a chi mi aiuta :-)