Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi scusa l'insistenza . Mi serve una conferma altrimenti faccio un bel deep2 e torno a rom con base samsung.
Aprendo " es gestore file" vi trovate la cartella external_sd che vi porta alla sd esterna? Sto cercando come un disperato su google...aiuto!:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
N3oX
Ragazzi scusa l'insistenza . Mi serve una conferma altrimenti faccio un bel deep2 e torno a rom con base samsung.
Aprendo " es gestore file" vi trovate la cartella external_sd che vi porta alla sd esterna? Sto cercando come un disperato su google...aiuto!:)
No la sd esterna si trova nella cartella emmc che si trova al di fuori della cartella sdcard
-
Quote:
pepped
No la sd esterna si trova nella cartella emmc che si trova al di fuori della cartella sdcard
Grazie mille....è da ieri sera che impazzisco per trovala!!!cancellavo , mettevo , rimettevo, toglievo.....roba da matti!!:)
-
quindi la sd viene riconosciuta con questa ROM..bene! :)
Bug riscontrati o problemi gravi non ce ne sono allora? cosi passo al flash di questa e la testo un po...poi se proprio non mi piace torno alla Remix... la VK non riesco a farmi venir voglia di provarla :p
-
Quote:
Metalgta
Ma con un uso di quasi un ora tra video di YouTube e internet, è normale che perda il 20% di batteria? Sono in wifi...e mi accorgo che quando vedo qualche video il telefono scalda un po
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
mi autoquoto :)
-
Cè modo di rimettere il lettore musicale e di video e Archivio della base samsung???
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
CiGn0
Cè modo di rimettere il lettore musicale e di video e Archivio della base samsung???
Inviato dal mio GT-I9100
per adesso niente da fare, come già detto in vari post addietro, questa è una rom NON su base sammy, e quindi app del genere non possono essere implementate, non so se in un prossimo futuro, ma per adesso no :)
-
Quote:
Metalgta
Ma con un uso di quasi un ora tra video di YouTube e internet, è normale che perda il 20% di batteria? Sono in wifi...e mi accorgo che quando vedo qualche video il telefono scalda un po
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
Metalgta
mi autoquoto :)
A me sembra normale, wifi + video può far calare un po la batteria e anche farla un po scaldare
-
Buongiorno! allora, ho riscontrato qualche problemino con uotsapp, appena mi va il gs2 in sleep non ricevo più messaggi finchè non lo risveglio, ma non semplicemente accendendo lo schermo, per vedere se mi sono arrivati messaggi devo aprire proprio whatsapp, e questo mi conporta svariati problemi (in primis con la ragazza ), qualcuno sa come posso risolvere?
-
Quote:
0714
Buongiorno! allora, ho riscontrato qualche problemino con uotsapp, appena mi va il gs2 in sleep non ricevo più messaggi finchè non lo risveglio, ma non semplicemente accendendo lo schermo, per vedere se mi sono arrivati messaggi devo aprire proprio whatsapp, e questo mi conporta svariati problemi (in primis con la ragazza ), qualcuno sa come posso risolvere?
A me era capitato tempo fa perchè avevo installato una kill app e mi chiudeva whatsapp definitivamente. Ora nella kill app ho escluso whatsapp dal kill e mi funzia anche con schermo spento.