Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
balda88
cis80 aiutami per favore!guarda un paio di post sopra...
Prova a scaricare la rom appena postata, prima di metterla su, fai i 3 wipe e format della sd interna, sicuramente risolvi, la ho installata 4 volte nelle ultime 24 ore :)
-
Quote:
superbo
Non sono molto esperto di queste cosa ma se il file lo mettiamo su torrent?? Non dovrebbe essere più comodo???
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
non sono esperto di torrent ma devo trovare un hoster buono e gratuito che mi permetta di darvi il link prima del completo up del file... mmm idee?
Ci aggiorniamo in serata ! Questa ultima versione è molto s3 style!:D
-
Cis ma se si fa 1format sd interna, è poxibile copiare i file dei programmi desiderati (es. Wapp o market, ecc...) e poi, dopo aver installato la rom, ricopiare tutto nella sd interna?
Secondo te può funzionare, o nn so, si creerebbero problemi o nn funzionerebbe?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Scusate con la rimozione di vlingo del ultimo aggiornamento viene rimossa la modalità alla guida?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Una domanda: il tema "CM9 AOKP By Cis80 Tema Nero" è compatibile anche con la normale CM9 o va solo con questa di CIS80?
-
Quote:
cis80
non sono esperto di torrent ma devo trovare un hoster buono e gratuito che mi permetta di darvi il link prima del completo up del file... mmm idee?
Ci aggiorniamo in serata ! Questa ultima versione è molto s3 style!:D
No torrent no pietà....e se provassimo tramite google drive?é veloce anche a caricare e puoi condividere con tutti....facci un pensiero cis.... ciao ciao
-
Ma il nuovo modem aggiunto, il NEKI2, e' da considerare come quello migliore ?
-
Quote:
paolo2612
Ma il nuovo modem aggiunto, il NEKI2, e' da considerare come quello migliore ?
Diciamo il neki2 è quello con cui vai più sul sicuro, ed è anche uno dei pochi che va bene per diversi gestori, io per esempio ho Vodafone e trovo sia il migliore
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Xché nella galleria mi fa vedere le foto doppie??? :confused:
Inviato dal mio GT-I9100
-
.....grande Cis mantieni alto il livello della ns regione !!! :P
hai trasformato letteralmente una nightly....una ROM priva di bug(quantomeno permettono l'uso quotidiano dello smartphone)...meriti davvero tanta stima...:D