Visualizzazione stampabile
-
questione backup.
credo che sia opportuno nel mio caso fare i tre wipe prima di mettere l'ultimo upgrade di questa fantastica rom (grande cis80)
ho bisogno però di un vostro aiuto: ho capito che titanium non è consigliato, mi dite allora come backuppare i salvataggi dei giochi?
c'è un software che funzioni bene con questa rom?
grazie mille come sempre
-
Quote:
Originariamente inviato da
0714
Scaricati quickpik! È la migliore galleria in circolazione :) zero problemi e veramente ottima in tutto
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
confermo!
funziona davvero bene e non si presenta il problema delle doppie foto in galleria
-
Quote:
loudness79
cis80 c'è un bug!non ci credo sarà solo il mio problema sul Tema MIUI non lo applica avoi fà lo stesso
A me dice che non è del tutto compatibile però poi se premo su applica cmq me lo cambia senza problemi.
-
Quote:
yogurt
questione backup.
credo che sia opportuno nel mio caso fare i tre wipe prima di mettere l'ultimo upgrade di questa fantastica rom (grande cis80)
ho bisogno però di un vostro aiuto: ho capito che titanium non è consigliato, mi dite allora come backuppare i salvataggi dei giochi?
grazie mille come sempre
titanium backup è sconsigliato per passagi da GB a ICS, oppure per passaggi da rom stock a rom AOSP. se utilizzato correttamente non da problemi
-
Uso better battery stats per controllare awake e wakelock,cis80 è normale che ogni volta che spengo il cell o lo riavvio vengono resettate tutte le variabili cosichè l'applicazione mi riconta da 0.La normalità è che il conteggio si resetta quando il cell è carico al 100%
-
Quote:
cis80
Note :
Consiglio di disintallare i comandi vocali prima di aggiornare
Scusate le dimensioni del file ma SVoice ha il suo bel peso
La lascio caricare su uploading, così la avete disponibile prima, ma poi ve la carico pure su hotfile (in nottata)
;)
scusa Cis ma anche facendo i 3 wipe devo disinstallare prima i comandi vocali?
-
Quote:
Super_nio
A me dice che non è del tutto compatibile però poi se premo su applica cmq me lo cambia senza problemi.
loudness 79 prova a riavviare poi cambia launcher. Credo sia legato ad essi. facci sapere
-
Ho installato sempre senza problemi tutte le varie rom di Cis, eseguendo sempre i tre wipe più fix permission.
Sono fermo a quella del 24 perchè con le ultime continuo a ricevere il messaggio di errore android.process.acore
Compare da subito in fase di configurazione ogni 30 secondi circa.
Quando riesco a portare al termine la configurazione la parte telefonica e la rubrica non sono presenti sul telefono??
Qualcuno può darmi una mano?
-
Quote:
yogurt
questione backup.
grazie mille come sempre
se posso darti un consiglio spassionato, cis ha detto che tra qualche giorno (mi pare 2 ma non ne sono sicuro) esce una versione con delle novità, anche io devo fare una bella pulizia, ma aspetterei questa versione così da godersela al 101% :)
poi vedi tu ovviamente
-
Quote:
Apeiron1984
titanium backup è sconsigliato per passagi da GB a ICS, oppure per passaggi da rom stock a rom AOSP. se utilizzato correttamente non da problemi
Quote:
0714
se posso darti un consiglio spassionato, cis ha detto che tra qualche giorno (mi pare 2 ma non ne sono sicuro) esce una versione con delle novità, anche io devo fare una bella pulizia, ma aspetterei questa versione così da godersela al 101% :)
poi vedi tu ovviamente
aggiungendo cmq che io per i giochi ho sempre preferito un metodo un po' artigianale, mi copiavo la cartella del gioco, e poi fatta pulizia la ricopiavo PRIMA di installare di nuovo il gioco, così al primo avvio o automaticamente mi rimetteva i salvataggi, o (in base al gioco) mi chiedeva se volevo ripristinare i vecchi salvataggi