come mai nel processo di installazione mi continua a uscire la scritta (il processo android process.acore si è interrotto )???
Visualizzazione stampabile
come mai nel processo di installazione mi continua a uscire la scritta (il processo android process.acore si è interrotto )???
riscarica la rom,a volte il problema è il file corrotto, mettila su sd esterna. fai un bel deep clean 2 con lph con tutti i wipe e format, poi una volta fatto il root installi lo zip della rom. Garantito che risolvi, ripeto ho installato le ultime 2 versioni negli ultimi 3 giorni un mare di volte, partendo già con 3 wipe e format emmc si va tranquilli senza bug.
ok seguiro il consiglio
Buonasera cis! Non è che hai dato uno sguardo a whatsapp? Non vorrei cambiare rom solo per questa stupidaggine, calcola che la monto su dalla prima versione! Prima della penultima il problema di presentava pochissimo, ma con la penultima invece mi ha iniziato a non ricevere più bene, bah, appena potrò farò deep 2 ma calcola che io ogni volta che aggiorno faccio i 3 wipe, speriamo bene
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Mi spiace ma non ho avuto tempo/modo di fare test, però prova a vedere una cosa: installa se non lo hai gemini app manager, è gratis ed utilissimo, controlla se parte al boot whatsapp, e se è un processo che ti rimane attivo... nel senso, non è che lo killi ogni tanto tenendo premuto il soft destro, oppure con il task manager??? impostazioni account e sincronizzazioni è su on e whatsapp richiede un account specifico? rom control /risparmio energetico controlla come sta impostato!:)
ciao ragazzi...stesso problema del process.acore interrotto,provato in tutti i modi a risolverlo con deep wipe e format vari e riscaricando più volte il file ma il problema persisteva e unica soluzione trovata e stata cambiare rom con molto dispiacere....i problemi sono iniziati x me con quella del 25 in poi...accetto e aspetto consigli.
ciao cis nell ultimo agg non funzionano piu i temi e la touch wiz da errore continuo a me wattsap funziona bene
Fan della mela® quella di mentadent
si cis...fatto sia format sd che system x le installazioni provate tutte sia classica personalizzata e leggera e i kernel provati abyss Siyah...non so più che provare