Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
Mi spiace ma non ho avuto tempo/modo di fare test, però prova a vedere una cosa: installa se non lo hai gemini app manager, è gratis ed utilissimo, controlla se parte al boot whatsapp, e se è un processo che ti rimane attivo... nel senso, non è che lo killi ogni tanto tenendo premuto il soft destro, oppure con il task manager??? impostazioni account e sincronizzazioni è su on e whatsapp richiede un account specifico? rom control /risparmio energetico controlla come sta impostato!:)
Allora, gemini ce l'ho e li l'autorun al boot è attivo, quindi tutto ok, il task manager non lo uso quasi mai, mentre un'app di autokill si ma whatsapp è nella ignore list, parlando di account si, ne ha uno suo per la sincronizzazione dei contatti ed è sempre attivo, mentre il risparmio energetico del rom control non lo uso. Poi boh, alle volte va bene altre no, cmq cis senza fretta, non ti preoccupare, per adesso cerco di cavarmela da solo, grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
sim81
si cis...fatto sia format sd che system x le installazioni provate tutte sia classica personalizzata e leggera e i kernel provati abyss Siyah...non so più che provare
alt! format sd è una cosa, format sd interna intendo format emmc (nelle ultime recovery è così), a farla super semplice... tira via la sd esterna fai wipe data, wipe cache, wipe dalvik cache, poi format system, poi format emmc. spegni il tuo s2, tiri via la batteria, metti la sd esterna dove c'è la rom, accedi direttamente in recovery, per scrupolo ti fai il wipe data il wipe cache e il wipe dalvik cache poi installi lo zip.:)
-
Quote:
0714
Allora, gemini ce l'ho e li l'autorun al boot è attivo, quindi tutto ok, il task manager non lo uso quasi mai, mentre un'app di autokill si ma whatsapp è nella ignore list, parlando di account si, ne ha uno suo per la sincronizzazione dei contatti ed è sempre attivo, mentre il risparmio energetico del rom control non lo uso. Poi boh, alle volte va bene altre no, cmq cis senza fretta, non ti preoccupare, per adesso cerco di cavarmela da solo, grazie
disinstalla whatsapp, poi reboot in recovery wipe cache e il wipe dalvik cache fix permissions, installi il programma, reboot in recovery wipe cache e il wipe dalvik cache fix permissions avvia il programma e lo configuri. poi domani mi dici se va :D
-
Si intendevo quel tipo di format visto che non avevo inserito ne sim e ne sd :D
Cmq come posso domani riprovo il tutto seguendo quello che mi hai suggerito....grazie ti farò sapere come andrà :D
-
Quote:
sim81
Si intendevo quel tipo di format visto che non avevo inserito ne sim e ne sd :D
Cmq come posso domani riprovo il tutto seguendo quello che mi hai suggerito....grazie ti farò sapere come andrà :D
Sono fiducioso che risolverai!;)
-
Quote:
cis80
disinstalla whatsapp, poi reboot in recovery wipe cache e il wipe dalvik cache fix permissions, installi il programma, reboot in recovery wipe cache e il wipe dalvik cache fix permissions avvia il programma e lo configuri. poi domani mi dici se va :D
Oooooooook, domani mattina faccio che adesso svengo :) grazie di tutto!
-
Quote:
cis80
Quote:
0714
Oooooooook, domani mattina faccio che adesso svengo :) grazie di tutto!
ok ho fatto tutto adesso così mi sono tolto lo sfizio, domani testo e ti dico, speriamo bene! Notte!
-
Ma la voce sistema operativo android, nel consumo della batteria, da cosa è generata?
Cioè cosa la fa variare?
-
Buon giorno a tutti :-)
Come vi state trovando con la nuova versione del 27 ? appena messa in download
Cis hai in programma una nuova versione ?
-
Quote:
Originariamente inviato da newton21890
Buon giorno a tutti :-)
Come vi state trovando con la nuova versione del 27 ? appena messa in download
Cis hai in programma una nuova versione ?
Cis ha sempre in programma nuove vers... solo che è1mistero quando le pubblicherà XD
Cmq io ho messo la vers precedente a quella del27 e nn m sn trovato tanto bene (mi dava fastidio la vibrazione allo sblocco del cell), ma per il resto nn male! Ho sentito che forse si può avere qlche problemino risolvibile cn il gps o le connessioni, ma sinceramente io nn le ho riscontrate.
Ti conviene mantenerti la rom che ora t funziona, provare la nuova, e se nn t aggrada ripassare alla vecchia.
Ps. Cis ha messo anche i nuovi kernel, ke però nn ho potuto sfruttare molto, visto che sn legato al dualboot di siyah
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App