Visualizzazione stampabile
-
Io al momento sono con la versione del 26 e forse sarà un mio "bug" ma la vibrazione allo sblocco non c'è :cool:
Per i kernel posso dirti che provengo da una ottima esperienza con AbyssICS, ma giusto per provare e perchè ne sto sentendo perlar abbastanza bene, da ieri sera sto testando il Fluxi e al momento sta filando liscio, più o meno a livello di settaggi sono simili anche se quest'ultimo non ha uno script ( che reputo la soluzione sotto alcuni versi migliore ) ma ha un programma per impostare i parametri. Al momento mi sto trovando abbastanza bene senza problemi eclatanti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
newton21890
Io al momento sono con la versione del 26 e forse sarà un mio "bug" ma la vibrazione allo sblocco non c'è :cool:
Per i kernel posso dirti che provengo da una ottima esperienza con AbyssICS, ma giusto per provare e perchè ne sto sentendo perlar abbastanza bene, da ieri sera sto testando il Fluxi e al momento sta filando liscio, più o meno a livello di settaggi sono simili anche se quest'ultimo non ha uno script ( che reputo la soluzione sotto alcuni versi migliore ) ma ha un programma per impostare i parametri. Al momento mi sto trovando abbastanza bene senza problemi eclatanti.
Con che settaggi avevi l'abyss?
-
Allora avevo tabella di undervolt 6, tabella di bus 5,
frequenza min 25MHz a riposa e 50MHz sveglio, 1200MHz frequenza Max, undervolt della GPU di 50 mV per i tre step
cresdo sia tutto.
Perchè voi avete avuto problemi ?
-
Quote:
newton21890
Allora avevo tabella di undervolt 6, tabella di bus 5,
frequenza min 25MHz a riposa e 50MHz sveglio, 1200MHz frequenza Max, undervolt della GPU di 50 mV per i tre step
cresdo sia tutto.
Perchè voi avete avuto problemi ?
no era giusto x avere una base di inizio già testata...io ho sempre avuto il siyah sia su gb che ora su ics (montato da 1 settimana).su gb facevo 2 giorni e mezzo con 4h di screen on ,su ics ne faccio 2 giorni.Devo ottimizzare il tutto meglio.
Da dove si imposta la frequenza min a riposo e non?
Ps : ovviamente con batteria da 2000
-
Cis...che devo dire....l'ultima versione non va proprio!!!!:(
"il processo adroid.process.acore si è interrotto" appare in continuazione!!!
Non mi trovo le icone del telefono e della rubrica da nessuna parte...
Fatto Deep Clean 2 e reistallato....
niente da fare..........o_O
-
riscarica la rom di nuovo. sicuramente hai il file corrotto. io ho installato ed è andato tutto bene.
per l'installazione rifai i tre wipe e procedi. funziona sicuro.
@ CIS80 non credi che le grandi dimensioni dei tuoi file possono provocare simili problemi. mi spiego meglio, con una grande mole di dati da scaricare non è più facile che si creino corruzioni del file della rom??? perchè non prendi in considerazione di fare un'applicazione ota, mediante la quale ognuno sceglie cosa installare. ti consiglio, se mi è permesso, di vedere quello che Robinrg86 ha fatto per la TsunamICS (galaxy s1).
resta il fatto che la tua rom va veramente bene, è da molto che non provo altro sul "mercato" :D
Quote:
mooch
Cis...che devo dire....l'ultima versione non va proprio!!!!:(
"il processo adroid.process.acore si è interrotto" appare in continuazione!!!
Non mi trovo le icone del telefono e della rubrica da nessuna parte...
Fatto Deep Clean 2 e reistallato....
niente da fare..........o_O
-
Non vorrei sbagliare ma penso che se si corrompe il file durante o a fine download lo vedi sia quando tenti di flashare la rom, perchè si ha un esito negativo oppure lo si nota estraendo il file .zip sul pc (se corrotto darà un errore).
-
Quote:
Super_nio
Non vorrei sbagliare ma penso che se si corrompe il file durante o a fine download lo vedi sia quando tenti di flashare la rom, perchè si ha un esito negativo oppure lo si nota estraendo il file .zip sul pc (se corrotto darà un errore).
Per non parlare di tutti i controlli che vengono fatti nel momento in cui effettui 1 estrazione, scarico, conversione, trasferimento o altro!
Sicuramente cleto84 però ha ragione, esiste sempre una certa probabilità nel fallimento delle più classiche operazioni... Tuttavia la scelta sta a cis.
Deve valutare se il tempo perso a cambiare metodo o dimensione del file, vale la riduzione di poxibilità di errori generati! :-$
Siamo nelle sue mani :cool:
-
Ok ragazzi funziona tutto a parte il tema touchwiz che crassha sempre sia il tema che l'applicazione,ho visto un miglioramento della batteria con un calo del 1% che è sempre meglio di niente :)
-GPS fixato funziona egregiamente pure dentro casa "allucinante" XD
-sync,rotazione non danno più problemi.
-la sveglia originale l'ho disinstallata,utilizzo quella del touchwiz
-wattsap si avvia invia e riceve bene "con rete dati,io sono vodafone modem neki2"
-Svoice l'ho provato ho notato subito miglioramenti spero che cis continui a tenerlo,e davvero molto utile
-niente più immagini doppie,non crassha e non si rallenta più.
-touchwiz e tema non funzionante
-apollo funziona egregiamente "ragazzi su google play troverete il tema black gratuito"
-su google play c'è cobalt rosso per chi interessa ;)
Oggi appena ho un attimo provo il bluetooth
Un informazione piuttosto,non vorrei andare in offtopic,io ho aquistato tempo addietro chainfire 3d e non riesco ad attivare l'opzione "EGL DRIVER" per poi attivare MSAA etc.etc. e per via di qualche mancanza driver o piuttosto chainfire non l'ha ottimizzato per ics?
Dungeon hunter quando l'ho aquistai chiesi il rimborso,per il fatto che non funzionava,qualcuno c'è l'ha? l'ha provato?
Un saluto
Grazie in anticipo
Grande cis XD
-
Quote:
cleto84
riscarica la rom di nuovo. sicuramente hai il file corrotto. io ho installato ed è andato tutto bene.
per l'installazione rifai i tre wipe e procedi. funziona sicuro.
@ CIS80 non credi che le grandi dimensioni dei tuoi file possono provocare simili problemi. mi spiego meglio, con una grande mole di dati da scaricare non è più facile che si creino corruzioni del file della rom??? perchè non prendi in considerazione di fare un'applicazione ota, mediante la quale ognuno sceglie cosa installare. ti consiglio, se mi è permesso, di vedere quello che Robinrg86 ha fatto per la TsunamICS (galaxy s1).
resta il fatto che la tua rom va veramente bene, è da molto che non provo altro sul "mercato" :D
Ora sto riscaricando la ROM....anche se dubito che il file possa essere corrotto (non funzionerebbe!)....
Grazie per l'aiuto ragazzi.... :)