Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wonderdroid
Ok ragazzi funziona tutto a parte il tema touchwiz che crassha sempre sia il tema che l'applicazione,ho visto un miglioramento della batteria con un calo del 1% che è sempre meglio di niente :)
-GPS fixato funziona egregiamente pure dentro casa "allucinante" XD
-sync,rotazione non danno più problemi.
-la sveglia originale l'ho disinstallata,utilizzo quella del touchwiz
-wattsap si avvia invia e riceve bene "con rete dati,io sono vodafone modem neki2"
-Svoice l'ho provato ho notato subito miglioramenti spero che cis continui a tenerlo,e davvero molto utile
-niente più immagini doppie,non crassha e non si rallenta più.
-touchwiz e tema non funzionante
-apollo funziona egregiamente "ragazzi su google play troverete il tema black gratuito"
-su google play c'è cobalt rosso per chi interessa ;)
Oggi appena ho un attimo provo il bluetooth
Un informazione piuttosto,non vorrei andare in offtopic,io ho aquistato tempo addietro chainfire 3d e non riesco ad attivare l'opzione "EGL DRIVER" per poi attivare MSAA etc.etc. e per via di qualche mancanza driver o piuttosto chainfire non l'ha ottimizzato per ics?
Dungeon hunter quando l'ho aquistai chiesi il rimborso,per il fatto che non funzionava,qualcuno c'è l'ha? l'ha provato?
Un saluto
Grazie in anticipo
Grande cis XD
ciao, hai fatto i 3 wipe prima di istallare l'ultima? o solo 2??
-
Quote:
Super_nio
no era giusto x avere una base di inizio già testata...io ho sempre avuto il siyah sia su gb che ora su ics (montato da 1 settimana).su gb facevo 2 giorni e mezzo con 4h di screen on ,su ics ne faccio 2 giorni.Devo ottimizzare il tutto meglio.
Da dove si imposta la frequenza min a riposo e non?
Ps : ovviamente con batteria da 2000
Fai conto che io con batteria stock riesco a fare 28-29 ore con 2 ore di display ... naturalemente sempre connesso rotfl comunque sto testando il Fluxi e al momento non noto sostanziali differenze che mi possano far abbandonare il grande lavoro di Angelom :) quindi penso che se non continuo a notare differenze lo terrò fino a fine carica e poi si torna in madre patria rotfl ... Comunque per impostare le frequenze min e max ti rimando alla guida realizzata da angelm che ritrovi in calce al all'ultimo kernel pubblicato nella sua pagina ufficiale.
-
ho sempre adorato i capolavori di cis80 ma... ci sono ragioni per passare da una cyanogenmod a questa qui che è un porting?
uso cyano da marzo però ogni volta devo cambiare e scambiare kernel per problemi di durata batteria e ogni tanto performance in generale.
Questa è personalizzabilissima no?
-
Quote:
newton21890
Fai conto che io con batteria stock riesco a fare 28-29 ore con 2 ore di display ... naturalemente sempre connesso rotfl comunque sto testando il Fluxi e al momento non noto sostanziali differenze che mi possano far abbandonare il grande lavoro di Angelom :) quindi penso che se non continuo a notare differenze lo terrò fino a fine carica e poi si torna in madre patria rotfl ... Comunque per impostare le frequenze min e max ti rimando alla guida realizzata da angelm che ritrovi in calce al all'ultimo kernel pubblicato nella sua pagina ufficiale.
Cavolo, me lo ricordavo buono il kernel abyss, ma addirittura da arrivare a 28 ore cn 2 ore di display e connessione 3g sempre accesa è 1 po esagerato.... o_O
L'hai drogato il tuo cell rotfl ?!?!?!!?
Cmq cosa usi juice defender, imposti 1 forte undervolt, governor, frequenze?!?!? dai dicci il tuo segreto rotfl
Magari dacci le tue principali impostazioni e qlke screen per vedere come sn distribuiti i consumi :p
-
Se avete sod e un bug del kernel angelom in giornata rilascerà f3
Inviato dal mio super galaxy s2
-
Quote:
fradbari
Cavolo, me lo ricordavo buono il kernel abyss, ma addirittura da arrivare a 28 ore cn 2 ore di display e connessione 3g sempre accesa è 1 po esagerato.... o_O
L'hai drogato il tuo cell rotfl ?!?!?!!?
Cmq cosa usi juice defender, imposti 1 forte undervolt, governor, frequenze?!?!? dai dicci il tuo segreto rotfl
Magari dacci le tue principali impostazioni e qlke screen per vedere come sn distribuiti i consumi :p
No no nessun drogaggio rotfl ... Io credo di essere uno dei pochi che possiede un GSII che riesce a supportare la tabella 6 dell'undervolt del kernel Abyss ( anzi se devo essere onesto quei voltaggi sono anche pompati perchè con ginger riuscivo ad andare ancora più giù .... ma accontentiamoci :) ) il governor utilizzo quello di defoult impostato da angelm che è di sua creazione e va abbastanza bene, ho provato anche il pegasusq e si ottiene qualcosa in pù come fluidità ma nulla di così rillevante. per il resto. Non utilizzo nessun juice defender o app simili perchè le ritengo superflue. Al momento non ho screen da potervi far visionare ... dovete credermi sulla parola ;)
-
Quote:
newton21890
No no nessun drogaggio rotfl ... Io credo di essere uno dei pochi che possiede un GSII che riesce a supportare la tabella 6 dell'undervolt del kernel Abyss ( anzi se devo essere onesto quei voltaggi sono anche pompati perchè con ginger riuscivo ad andare ancora più giù .... ma accontentiamoci :) ) il governor utilizzo quello di defoult impostato da angelm che è di sua creazione e va abbastanza bene, ho provato anche il pegasusq e si ottiene qualcosa in pù come fluidità ma nulla di così rillevante. per il resto. Non utilizzo nessun juice defender o app simili perchè le ritengo superflue. Al momento non ho screen da potervi far visionare ... dovete credermi sulla parola ;)
Ok ;)
Io ho 1 undervolt leggerissimo, -25v. Sinceramente nn so se portalo o meno a -50v o di più...rischierei seriamente di compromettere la stabilità del sistema; inoltre ho frequenze già abbastanza basse (100-800).
Sinceramente nn so se provare a fare un undervolt pesante! Ma si risparmia davvero così tanto cn un uv così ?!?!?! :o
-
Guarda io posso dirti una cosa la teoria (alle volte) è parecchio distante dalla pratica ... il mio undervolt si può considerare pesante e ho questi risultati anche se non riesco sempre a fare le 28 ore alle volte mi farmo a 25 ma credo vadano bene comunque... ormai io non so quanto possa consumare senza undervolt perchè è da tempo che non utilizzo più la configurazione standard ... Comuqnue posso assicurarti che se ponderi bene l'undervolt non perdi in stabilità ma sicuramente qualcosina in batteria si
-
Quote:
newton21890
Guarda io posso dirti una cosa la teoria (alle volte) è parecchio distante dalla pratica ... il mio undervolt si può considerare pesante e ho questi risultati anche se non riesco sempre a fare le 28 ore alle volte mi farmo a 25 ma credo vadano bene comunque... ormai io non so quanto possa consumare senza undervolt perchè è da tempo che non utilizzo più la configurazione standard ... Comuqnue posso assicurarti che se ponderi bene l'undervolt non perdi in stabilità ma sicuramente qualcosina in batteria si
ahahah no dai nn dire così rotfl ! Io nn credo di poterci nemmeno arrivare a 20 o 25 ore! al massimo farò tirato 18, a proprio tirato!
E tieni conto che nn uso praticamente mai connessione 3g (ma wifi quasi sempre acceso), uso juice defender per staccare la rete ed ottimizzare la batteria, e il mio schermo al massimo che vada resta acceso 1ora e mezzo :(
Ora provo 1 uv da -75v e vediamo che succede! Nel momento in cui è instabile o addirittura consuma di più, vado a scalare su uv un pochino più bassi :)
-
Quote:
mooch
Cis...che devo dire....l'ultima versione non va proprio!!!!:(
"il processo adroid.process.acore si è interrotto" appare in continuazione!!!
Non mi trovo le icone del telefono e della rubrica da nessuna parte...
Fatto Deep Clean 2 e reistallato....
niente da fare..........o_O
Ho riscarcato la ROM....ho fatto i 3 wipes.....ma ho ancora gli stessi problemi!!!!!!
AIUTO!!!!!!