Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fradbari
ahahah no dai nn dire così rotfl ! Io nn credo di poterci nemmeno arrivare a 20 o 25 ore! al massimo farò tirato 18, a proprio tirato!
E tieni conto che nn uso praticamente mai connessione 3g (ma wifi quasi sempre acceso), uso juice defender per staccare la rete ed ottimizzare la batteria, e il mio schermo al massimo che vada resta acceso 1ora e mezzo :(
Ora provo 1 uv da -75v e vediamo che succede! Nel momento in cui è instabile o addirittura consuma di più, vado a scalare su uv un pochino più bassi :)
se stai usando il kernel di angelom ti consiglio da recovery di selezionare l'undervolt dalla tabella e partire dalla configurazione 4 se per un giorno di utilizzo normale non hai riavvii o FC o altro allora vai con la configurazione 5 altrimenti sali alla configurazione 3. Se passi dalla 4 alla 5 e magari arrivi alla 6 o addirittura alla 7 ( che rappresenta la pietra miliare dell'undervolt credo che al momento quasi nessuno riesca a supportarla ) otterrai delle ottime soddisfazioni perchè sono undervolt collaudati e "sicuri" se il cellulare li regge ... fammi sapere nel caso attendo conferme
-
Quote:
newton21890
se stai usando il kernel di angelom ti consiglio da recovery di selezionare l'undervolt dalla tabella e partire dalla configurazione 4 se per un giorno di utilizzo normale non hai riavvii o FC o altro allora vai con la configurazione 5 altrimenti sali alla confinazione 3. Se passi dalla 4 alla 5 e magari arrivi alla 6 o addirittura alla 7 ( che rappresenta la pietra miliare dell'undervolt credo che al momento quasi nessuno riesca a supportarla ) otterrai delle ottime soddisfazioni perchè sono undervolt collaudati e "sicuri" se il cellulare li regge ... fammi sapere nel caso attendo conferme
ehehe no pultrpp non posso utilizzare le tabelle di uv di abyss, semplicemente perchè nn l'ho montato!
Io ho siyah perchè ho messo il dualboot (anche se sinceramente lo sto utilizzando veramente poco) rotfl
In ogni caso da extweaks (gestore di siyah) ho messo
-un uv da -75v
-frequenze 200-800
-governor pegasusq
-i/o cfq
Per ora (circa una mezzora, cn qualche accendi/spegni dello schermo, qlche giro su wapp e fb) non sto avendo problemi. Vediamo se ho effetto sul consumo (speriamo nella pendenza di quella maledetta curva dei consumi rotfl); se va tutto bene proverò domani uv a -100v, viceversa, se ho rallentamenti, riavvii o altro, passerò a -50v
ps.le tabelle di abyss per uv sono cn diminuzioni lineari di una certa quantità, oppure per ogni frequenza varia l'uv? Così vedo di copiarle e mettere nel rom controller di cm9 by cis
-
fai un deep clean, anche senza il file pit. poi installi la rom con i tre wipe (cache/dalvik/data).
credo che con l'installazione di rom con file danneggiato hai corrotto qualcosa che la nuova installazione non riesce a recuperare.
Quote:
mooch
Ho riscarcato la ROM....ho fatto i 3 wipes.....ma ho ancora gli stessi problemi!!!!!!
AIUTO!!!!!!
-
Quote:
cleto84
fai un deep clean, anche senza il file pit. poi installi la rom con i tre wipe (cache/dalvik/data).
credo che con l'installazione di rom con file danneggiato hai corrotto qualcosa che la nuova installazione non riesce a recuperare.
Boh non so....rifaccio il Deep Clean....e riprovo ad istallare la rom....
-
è successo anche a me e così ho risolto. sii fiducioso!!!!
Quote:
mooch
Boh non so....rifaccio il Deep Clean....e riprovo ad istallare la rom....
-
Quote:
bagadj
ciao, hai fatto i 3 wipe prima di istallare l'ultima? o solo 2??
Wipe?ho fatto un full per correttezza ad ogni 10 faccio un countdown XD
-
Quote:
cleto84
è successo anche a me e così ho risolto. sii fiducioso!!!!
Niente da fare....
deep clean 2 ....fatto....
wipes....fatti tutti e 3
istallazione rom....fatto (anche se il famoso processo si blocca già dalla 1° configurazione....)
dialer...NON C'E'...
rubrica..NON C'E'...
e il processo android.process acore...è sempre li che mi dice che si inchioda....
:'(
-
Ma quali miglioramenti apporta l'ultima revisione della ROM?
-
Quote:
fradbari
ehehe no pultrpp non posso utilizzare le tabelle di uv di abyss, semplicemente perchè nn l'ho montato!
Io ho siyah perchè ho messo il dualboot (anche se sinceramente lo sto utilizzando veramente poco) rotfl
In ogni caso da extweaks (gestore di siyah) ho messo
-un uv da -75v
-frequenze 200-800
-governor pegasusq
-i/o cfq
Per ora (circa una mezzora, cn qualche accendi/spegni dello schermo, qlche giro su wapp e fb) non sto avendo problemi. Vediamo se ho effetto sul consumo (speriamo nella pendenza di quella maledetta curva dei consumi rotfl); se va tutto bene proverò domani uv a -100v, viceversa, se ho rallentamenti, riavvii o altro, passerò a -50v
ps.le tabelle di abyss per uv sono cn diminuzioni lineari di una certa quantità, oppure per ogni frequenza varia l'uv? Così vedo di copiarle e mettere nel rom controller di cm9 by cis
questo è il link della guida di angelom Guida Uso Abyss kernel e S90abyss Script : GALAXY S2 - MODDING • www.nonsolosmartphone.it (non so se posso postarlo ma invito i moderatori a corregermi se ho sbagliato)
Trovi la tabella ASV con le 7 colonne di undervolt ... comunque se vuoi un consiglio non limitare la frequenza minima a 200 MHz, il siyah con abyss può partire da 25 MHz e per risparmiare un po di batteria è ottima ... sopratutto a schermo spento ... al massimo a schermo acceso limiti a 100 MHz la frequenza minima anche se non serve a tanto ...
-
si e risolto qualcosa per i riavvi che fa il phone se si monta la modalita tablet???