Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
cioè vorresti dire che è tanto????
avete letto bene? 2 H di schermo acceso significa che è stato tutto il tempo in deep-sleep (o quasi)..
per iniziare parlo di batteria originale (oggi mi è arrivata la 2000mA)
questo è il mio con screen di ieri....non nego dell'utilizzo minimalista che ne ho fatto in quanto ero in un centro benessere :cool: (in media arrivo per un pelo a fine giornata)
-mai spento..e con connessione dati sempre accesa (3g e h) con aiuto juice defender impostato solo per il controllo dati, wifi, gps
-facebook 30-40 min al gg
-internet 30-35 min al gg
-sms 5
-foto 20-30 al gg
-watsapp 40-50 min al gg
-im+ 40-50 min al gg
-chiamata 5-10 min
-tapatalk 15 min al gg
-sincronzzazione attiva (3 e-mail (gmail e hotmail), friendcaster (facebook), sms backup, whatsapp) in push
-waze per tornare a casa (infatti poi è morto, e si nota dal grafico)
dove non è scritto "al gg" è in totale...
rom dragon ics 2.7
kernel thoravukk v2.57
modem lp3
operatore 3gh
Allegato 12431
Allegato 12432
-
Quote:
Originariamente inviato da
newton21890
questo è il link della guida di angelom
Guida Uso Abyss kernel e S90abyss Script : GALAXY S2 - MODDING • www.nonsolosmartphone.it (non so se posso postarlo ma invito i moderatori a corregermi se ho sbagliato)
Trovi la tabella ASV con le 7 colonne di undervolt ... comunque se vuoi un consiglio non limitare la frequenza minima a 200 MHz, il siyah con abyss può partire da 25 MHz e per risparmiare un po di batteria è ottima ... sopratutto a schermo spento ... al massimo a schermo acceso limiti a 100 MHz la frequenza minima anche se non serve a tanto ...
Si per la storia di 25 mhz ci ho provato, ma nn ho avuto affatto buoni risultati! Andava a finire che mi consumava di più della classica 100-200mhz...
Invece ora ho preferito mettere 200, prima avevo 100, per ovviare all'uv fatto!
Ho abbassato anche la massima ad 800, così nn salendo tanto non dovrei avere grossi problemi sotto stress.
Dai ora provo a ridurre a 100mhz e vedo 1 po se ho rallentamenti nelle prime fasi di utilizzo, cioè prima che salga a frequenze maggiori :)
Ti faccio sapere, magari può essere utile a chi ci segue rotfl
ps. confermo dopo un bel po di ore di utilizzo l'uv a -75v sta dando i suoi frutti: consumo dal grafico letteralmente PIaTTo, e nessun impuntamento (ora perchè l'ho detto, me la sn tirata rotfl)
-
Quote:
mooch
Niente da fare....
deep clean 2 ....fatto....
wipes....fatti tutti e 3
istallazione rom....fatto (anche se il famoso processo si blocca già dalla 1° configurazione....)
dialer...NON C'E'...
rubrica..NON C'E'...
e il processo android.process acore...è sempre li che mi dice che si inchioda....
:'(
Non so come ma è tutto apposto, aggiornando da una relase precedente con solo 2 wipe.....mistero! :)
-
Uma cavolata... ho messo il tema nero,trovo tutte le app temate tranne il play store... è normale??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
bagadj
Uma cavolata... ho messo il tema nero,trovo tutte le app temate tranne il play store... è normale??
Normale nn so se lo è.... In ogni caso anche a me è così!
Le versioni vecchie però temavano anche playstoreo_O
-
ciao a tutti! ho appena flashato l'ultima versione aggiornata a ieri, ma una volta fatto tutto non mi parte perchè mi rimane inchiodata quando è ora di mettere nome e cognome, sembra vada in un loop infinito a causa del crash del processo android.process.acore.....capita solo a me?
scusate se non mi leggo tutti i post ma non ho tempo, qualcuno ha una soluzione?
grazie mille in anticipo!!
-
Quote:
fradbari
Normale nn so se lo è.... In ogni caso anche a me è così!
Le versioni vecchie però temavano anche playstoreo_O
Eh infatti!! Prima quando dovevo applicare da recovery manualmente mi ritrovavo temato anche il playstore!
-
Ragazzi gentilmente una info prima di fare danni XD Posso flashare questa MOD forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1568645 sulla ROM di Cis80? Grazie !!
-
Quote:
bagadj
Eh infatti!! Prima quando dovevo applicare da recovery manualmente mi ritrovavo temato anche il playstore!
Probabilmente il tema è per la versione vecchia del market, sicuramente ve lo installa, ma poi appena si aggiorna il market in automatico lo perdete... È l'unica cosa che mi viene in mente!
Io sono rimasto indietro con gli aggiornamenti, l'ultima porta problemi? A che nightly ciano è aggiornata la ROM di Cis(ci sono fix che mi interessano particolarmente nelle ultime)? Considerate che aggiornerò il kernel di angelom manualmente alla 1.2U
-
Quote:
Abboz
Probabilmente il tema è per la versione vecchia del market, sicuramente ve lo installa, ma poi appena si aggiorna il market in automatico lo perdete... È l'unica cosa che mi viene in mente!
Io sono rimasto indietro con gli aggiornamenti, l'ultima porta problemi? A che nightly ciano è aggiornata la ROM di Cis(ci sono fix che mi interessano particolarmente nelle ultime)? Considerate che aggiornerò il kernel di angelom manualmente alla 1.2U
Mha... se nn ricordo male nn sn stati apportati grandi fix (gps, wifi, ecc), è stato messo un nuovo modem, qlche tema in +, ed è spuntata di nuovo la vibrazione al lockscreen, e aggiornati i kernel!
Se nn hai prob di fix, rallentamenti o altro, vai tranquillo con la tua....