Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fradbari
Qualcuno si ricorda di preciso il nome dell'impostazione da abilitare per chiudere la chiamata con il pasto power????
Ps. giusto per morire 1 pochettino ecco il changelog della nuova nightly:
Ciao ragazzi, sarei interessato anch'io a sapere come chiudere la chiamata con il tasto power..
Come si fa?
Grazie!
-
Quote:
sok91
io monto la 22 con kernel sayan e la batteria proprio non vuole andar giu sono molto soddisfatto
bhe allora rimetto quella....c'è solo da trovare il link tra questa miriade di post XD
ultima domanda...parlate della 22 o della 22bis?
-
Quote:
Originariamente inviato da Super_nio
bhe allora rimetto quella....c'è solo da trovare il link tra questa miriade di post XD
ultima domanda...parlate della 22 o della 22bis?
Io ho la 22 normale!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ho un piccolo problema.
Dopo aver istallato la relese del 25 Maggio... il mio PC non riconosce piu' S2 quando lo collego al PC.
Stranissimo, ho controllato se per caso si erano modificate le voci. Ma niente. E' tutto ok.
Voi avete avuto lo stesso problema??
Come posso inserire ora la nuova ROM nel mio SII ??
Grazie a tutti!!!
-
Il problema che riscontro con l ultima versione è che quando vado a sbloccare il telefono, alcune volte non riesco a trascinare il cerchietto verso il lucchetto cioè rimane fermo e il cell per qualche secondo sembra non rispondere ai comandi...dopo che passa qualche secondo poi riesco a sbloccarlo
Inviato dal mio Galaxy S5 Android 7.0 con Tapatalk 3
-
Quote:
Metalgta
Il problema che riscontro con l ultima versione è che quando vado a sbloccare il telefono, alcune volte non riesco a trascinare il cerchietto verso il lucchetto cioè rimane fermo e il cell per qualche secondo sembra non rispondere ai comandi...dopo che passa qualche secondo poi riesco a sbloccarlo
L'ultima versione ha problemi di sod con il kernel abyss se hai messo quello di angelom metti l'ultima versione che angelom ha corretto i bug e vedrai che funziona e non avrai. Malfunzionamento
Inviato dal mio super galaxy s2
-
ciao cis volevo dire che dopo 3 tentativi tra wipe format deep 2 la rom del 27 -05 (dopo averla scaricata 4 volte) durante l'installazione mi esce sempre la critta (processo android ecc ecc) quelle prima del 25 -05 le installo senza probb ciao
-
Quote:
dinami70
ciao cis volevo dire che dopo 3 tentativi tra wipe format deep 2 la rom del 27 -05 (dopo averla scaricata 4 volte) durante l'installazione mi esce sempre la critta (processo android ecc ecc) quelle prima del 25 -05 le installo senza probb ciao
ciao avevo il tuo stesso problema x 3 giorni alla fine stasera ho risolto facendo i 3 wipe format system ed emmc poi installato la rom del 24 che x me era l'ultima che non mi aveva dato problemi col process.acore impostato il cell fino alla sua completa configurazione e poi con solo i 2 wipe installata quella del 27 senza avere più il problema del process.acor:) e cosi ho risolto ;) grazie anche a consigli cis:)
-
Quote:
loudness79
L'ultima versione ha problemi di sod con il kernel abyss se hai messo quello di angelom metti l'ultima versione che angelom ha corretto i bug e vedrai che funziona e non avrai. Malfunzionamento
Inviato dal mio super galaxy s2
Mi sa che anche il siyah ha lo stesso problema...uso quello io :/
-
adesso provo poi ti dirò grazie;)