Ciao a tutti, provenendo dalla vichinghina v1, ho provato ad installare più volte questa rom ma il telefono mi si impalla sempre sulla schermata abyss... sbaglio qualcosa?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, provenendo dalla vichinghina v1, ho provato ad installare più volte questa rom ma il telefono mi si impalla sempre sulla schermata abyss... sbaglio qualcosa?
Cis80 ho notato che quando riavvio il cellulare dopo aver flashato un nuovo kernel svoice mi scompare dalle app come mai?
Edit: ho risolto :D
Inviato dal mio super galaxy s2
In prova i settings di andreilux,dichiarati da lui 7 ore e passa di screen on
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Io sapevo che provenendo da base samsung bisognasse fare praticamente per forza un deepclean. Cito dalla guida del trade:
ps. continuo a chiedere, caso mai qlcuno se lo ricorda: come abilito la chiusura della chiamata dal tasto power? che opzione devo abilitare?Quote:
Si fa un bel deep clean 2:
https://www.androidiani.com/forum/mod...ean-1-2-a.html
ma a differenza della guida bisognerà usare il firmware lph e il kernel lph e il pit linkato:
https://rapidshare.com/#!download|72...2CF665EA6A|0|0
CFk@- root Download
u1_02_20110310_emmc_EXT4.pit
In effetti 25 MHz sono forse un po troppo bassi, comunque li puoi usare solo in sleep in questo modo se il cell deve eseguire qualcosa a telefono spento che non richiede tante risorse lavora a una frequenza abbastanza risparmiosa. Comunque se noti dei rallentamenti non la usare :) se vedi che anche oggi non ci sono problemi con quel undervolt potresti procedere con un -100 mV . Io dopo quasi 15 ore con quasi 1h di schermo acceso e 21 min di chiamate, sempre connesso in 3g email con sincronizzazione ogni ora 100 mess circa (forse qualcosa in più) con whatsapp e un po di navigazione web sotto wifi ero al 60% ... Questo kernel Fluxi non è affatto male :)
L'unica pecca al momento riscontrata di questo kernel in abbinata alla rom del 26 è una lentezza abissale nel variare la luminosità al cambiamento di luce con Abyss ero riuscito a migliorare qualcosa perchè nello script c'era una opzione proprio per velocizzare la variazione ma nel Fluxi non l'ho trovata. Ci sono delle variazioni che posso fare nella Rom ?
Buongiorno ragazzi!
Ho degli .mp3 salvati nella sd esterna (emmc) che ascolto con apollo ma una volta che vado sulla lista del player me li ritrovo tutti doppi.....come mai?
Inviato dal mio GT-I9100
Vai su impostazioni applicazioni poi su tutte e fai cancella dati poi riavvia
Inviato dal mio super galaxy s2