Visualizzazione stampabile
-
Se avete problemi cn il lockscreen e rallentamenti vari, e usate siyah, fleshate la vecchia versione 3.2.4!
Le nuove versioni di siyah hanno dei grossi problemi di incompatibilità cn cm9...
Si diceva su xda che ad alcuni 1 fix permission ha risolto dei problemi!
Spero di esservi stato utile rotfl
ps. CIS80 se leggi, sostituisci nella nuova verso il kernel siyah 3.2.6.3 con il vecchio 3.2.4, perfettamente funzionante a tutti
-
Ho provato ad installare un altro player per vedere cosa succedeva....ora le ho triple!!!! Fantastico!!! rotfl
-
Ieri sera ho messo l'ultimo abyss e stanotte quando mi sono adddormentato verso le 02:30 la batteria era al 93% e il telefono in airplane mode; questa mattina alle 0930 quando mi sono svegliato l'ho trovato spento e con la batteria completamente a zero! non ho fatto modifiche né ai voltaggio né alle frequenze e come governor avevo abysplug.
ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
N3oX
Ho provato ad installare un altro player per vedere cosa succedeva....ora le ho triple!!!! Fantastico!!! rotfl
Prova a cancellare i dati da media storage
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Signori come impostazioni radio -> HSPA mi consigliate di tenere HSDPA+HSUPA selezionato? Il fatto è che su firmware originale vedevo il simbolo H+ ed ora non lo vedo più notando solo H. Consigli?
-
buondì a tutti, ho installato sabato la cyanogenmod 9 2012 05 25, solo che ho un problema di riconoscimento del dispositivo su pc, cioè se seleziono attiva archivio di massa sul cel mi apre l'autoplay etc, ma kies me lo riconosce. a questo punto volevo sapere se aggiornando alla rom di cis 80 mi si potrebbe risolvere questo problema o ci sono altre procedure da fare!
-
Non Apollo ma devi andare su mass storage e cancella dati :D
Impostazioni applicazioni tutte mass storage cancella dati
Inviato dal mio super galaxy s2
-
Quote:
Originariamente inviato da daath89
buondì a tutti, ho installato sabato la cyanogenmod 9 2012 05 25, solo che ho un problema di riconoscimento del dispositivo su pc, cioè se seleziono attiva archivio di massa sul cel mi apre l'autoplay etc, ma nè odin nè kies me lo riconoscono. a questo punto volevo sapere se aggiornando alla rom di cis 80 mi si potrebbe risolvere questo problema o ci sono altre procedure da fare!
M disp se monti una rom-> kies non funziona. Devi scegliere una delle due!
Lascialo perdere kies, cerca di fare backup e sincronizzazione cn altri programmi, google ti aiuta molto in qst.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
io preferivo google play music ad apollo e mxplayer a supervideo
ma percarso si potrebbero postare i link per il download?
-
Quote:
Originariamente inviato da
rossod
io preferivo google play music ad apollo e mxplayer a supervideo
ma percarso si potrebbero postare i link per il download?
Confermo!
Cis dai rimetti i vecchi palyer.. quelli nuovi sn penosi :'(