Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wonderdroid
Se venite da deep clean "non il 2" controllate di aver eseguito alla lettera la guida,dopodichè io di mio tengo sempre a fare un wipe completo anche dopo averlo rootato, e o installato cwm,poi eseguo un kernel clean e installo la rom,non sò se possa aiutare,ma io così non ho mai avuto problemi ;)
adesso provo con 3 wipe karnel clean e installo.. proviamo
-
Quote:
superbo
adesso provo con 3 wipe karnel clean e installo.. proviamo
purtoppo quello che speravo nn è avvenuto.. sempre molto persistente questo errore. Dovrò abbandonare cis finche nn rilascia la nuova versione..
-
Quote:
superbo
purtoppo quello che speravo nn è avvenuto.. sempre molto persistente questo errore. Dovrò abbandonare cis finche nn rilascia la nuova versione..
Installa una vecchia versione tipo quella del 22 (con i tre wipe) e poi flashi l'ultima.
Vedrai che il problema non si presenta...
-
Quote:
superbo
Prima di abbandonare io proverei cosi....flash della ressurrection (tramite odin, il tar lo prendi dal secondo post della CM9 )e poi 3 wipe e gli metti la rom di cis
Inviato dal mio GT-I9100
-
ragazzi help me!!!!!vengo dalla VICHINGA V1...ho eseguito alla lettera la guida...ho fatto l' installazione classica..tutto ok ma adesso non si accende più il cel!!!!si ferma sulla schermata android
-
Quote:
Prima di abbandonare io proverei cosi....flash della ressurrection (tramite odin, il tar lo prendi dal secondo post della CM9 )e poi 3 wipe e gli metti la rom di cis
Funziona ò risolto in questo modo.
Grazie
-
Quote:
dario'S2
ragazzi help me!!!!!vengo dalla VICHINGA V1...ho eseguito alla lettera la guida...ho fatto l' installazione classica..tutto ok ma adesso non si accende più il cel!!!!si ferma sulla schermata android
Entra in recovery? Riflasha la rom
Inviato dal mio super galaxy s2
-
Sicuramente è stato già trattato, ma con es gestore files come mai non vedo la external sd?
-
Se vuoi la memoria esterna devi cercare il percorso emmc
Inviato dal mio super galaxy s2
-
Quote:
la sd esterna la trovi al percorso /emmc per accedervi da es gestore file vai su impostazioni di questo programma e metti la spunta su vai alla radice e su sfoglia come root e su monta file system.
Risolto grazie