Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
Versione aggiornata in prima pagina! Buon divertimento!rotfl
In cosa consiste il fix della batteria? O meglio.... qual'era il bug??? a me dura parecchio la versione di questa mattina... dopo 6 ore ha consumato solo il 2% (con lo smartphone sempre in lock)... anche perchè mi scoccia ri-flashare e poi rimettere le le gapps, le mie impostazioni per il risparmio energetico e ri-disattivare alcune app e disinstallarne altre (come tvout e dpsmanager), ogni giorno ;) ...
Inoltre il "Fancy Widgets" (e non "Francy"), l'ho già messo di mio ed ho disinstallato il digital clock... quindi l'unica cosa che mi interessa il tuo fix della batteria :D
-
Quote:
RIACK
Cos'è cambiato? Sai, mi scoccia ri-flashare e poi rimettere le le gapps, le mie impostazioni per il risparmio energetico e ri-disattivare alcune app e disinstallarne altre (come tvout e dpsmanager), ogni giorno ;) ... e cmq un bel changelog non sarebbe male :)
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1419620
;)
-
Quote:
RIACK
In cosa consiste il fix della batteria? O meglio.... qual'era il bug??? a me dura parecchio la versione di questa mattina... dopo 6 ore ha consumato solo il 2% (con lo smartphone sempre in lock)... anche perchè mi scoccia ri-flashare e poi rimettere le le gapps, le mie impostazioni per il risparmio energetico e ri-disattivare alcune app e disinstallarne altre (come tvout e dpsmanager), ogni giorno ;) ...
Inoltre il "Fancy Widgets" (e non "Francy"), l'ho già messo di mio ed ho disinstallato il digital clock... quindi l'unica cosa che mi interessa il tuo fix della batteria :D
era un problema di icone, nulla di grave...;)
-
ci rispondiamo editando i messaggi XD... dai cmq bel lavoro ;) ... e grazie!
-
Quote:
RIACK
ci rispondiamo editando i messaggi XD... dai cmq bel lavoro ;) ... e grazie!
Prego !:D
Buona notte! ;)
-
appena fleshata... fico il fancy....... a domani per i vari commenti.....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
RIACK
Io pure polaris office fancy widget già li avevo..pero m interessa il fix batteria..
-
Quote:
cis80
Versione aggiornata in prima pagina! Buon divertimento!rotfl
Roftl potevi aspettare per l'update. I cyanoboys hanno appena rilasciato la 419 test con il percorso dell'emmc corretto in internal sto rage ;)
Inviato dal mio macinacaffé usando Tapatalk, se vi son stato d'aiuto ringraziate con il tasto THANKS
-
Ho un paio di domande, se io non volessi alcune app di base c'è un modo per eliminarle prima dell'installazione al posto di cancellarle dopo con titanium? Giusto per sfizio, per non avere file residui.
È possibile avere l'.apk di beat audio per implementarlo, o un metodo alternativo per migliorare l'audio della musica che per me è vitale?
Grazie mille e complimenti!
Ps: partendo già a una base ics conviene fare il deep 2 o è inutile? Sono un po maniacale e mi piace sempre partire da una base pulita al massimo, o bastano i wipe?
-
faccio i complimenti a cis80 per questa c9 preparata da lui. Ero molto scettico ad utilizzarla sul mio unico telefonino che mi serve anche per lavorare. L'ho istallata ieri ed oggi l'aggiornamento. La sto scoprendo poco a poco con l'aiuto di questo tread e mi piace molto quello che vedo. Quando si ha notizia di una radio non a pagamento funzionante sul nostro sg2 ci sarà da festeggiare, come col il fix della memoria interna ed esterna. Monto il c9 anche sul galaxy tab dove il problema della memoria interna ed esterna non l'ho. Quindi è un problema della rom o del kernel per galaxy s2.