Si la versione ultimate che trovi sul forum di angelo
Visualizzazione stampabile
Si la versione ultimate che trovi sul forum di angelo
Ciao da dove lo scarico mi posti il link? grazie:D:thumbup:
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Grandi prestazioni per la ROM, ottimo kernel, ma non riesco a capire perchè cavolo non riesco a fare una giornata intera con forte utilizzo di whatsapp, browser e altro.. Con Ginger (checkrom+ siyah e senza manovre sulla cpu) arrivavo a notte con quasi il 40%... Ora... A stento arrivo alle 21 di sera!
Controllato e ricontrollato, con tutti gli accorgimenti possibili non ho niente drain strani, quindi direi assolutamente imputabile a ICS!
Eccovi il mio screen della batteria di oggi, lasciate perdere stanotte che l'ho caricato prima di andarmi a letto e lasciato così per vedere quanto consuma in standby (direi poco quindi ok): http://img.tapatalk.com/25b2774d-18f4-090f.jpg
Oggi ho installato il l'ultimo kernel di angelom, ripristinato le varie configurazioni (ho avuto un riavvio dopo una telefonata e si vede nel grafico) tramite cwm senza mettere direttamente mano allo script! Poi in rom control imposto massima 1000MHz e minima 25mhz...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi ma i soft touch come si configurano?
Ho notato dal task manager che nonostante non abbia apllicazioni attive ho un uso della ram di 600mb.. mi sembra un po altino..
Edit:risolto
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ragazzi ma anche voi avete notato quando fate un reboot si sentono dei strani ticchettii provenire dal telefono?
Qualcuno sa dirmi se c'è, oppure come avere una nuova tastiera?
L'unica di questa rom proprio non mi piace, e tra l'altro non ha neppure le lettere accentate
Quote:
Originariamente inviato da bagadj
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Non ho capito come mettere le icone!
Potresti spiegarmelo?