..... si vede che sono andato a letto alle 3 ieri sera ..... bastava farci un po' più attenzione e tenendo pigiato il dito le ho trovate
Visualizzazione stampabile
C'è un video che mostra le funzionalità della rom e il combio di tema con quello S3?
niente da fare... forse non sarò molto esperto io... ho seguito passo passo la guida, ho creato il file da istallare da recovery ma quando accendo la status bar è scomparsa, tra l'altro non riuscendo ad andare in recovery normalmente (ogni volta che provo a fare reboot il telefono riparte automaticamente) ho tolto la batteria e fatto un restore (creato prima di fare questa prova) santo nandroid!!! se a qualcuno funziona mi faccia sapere come ha fatto!:)
buona sera a tutti... ho flashato la rom con full wipe... e ho messo la versione classica con tutte le app... qualcuno mi puo dire perchè non mi esce la rubrica?? come applicazione??
Per chi ha problemi con wattsap aggiornatelo all'ultima versione,a me a corretto il problema dell'ora XD anche se non rientra nei fix e non dovrebbe essere un problema di apk.
ciao a tutti..! vorrei cimentarmi con le rom cucinate e ho pensato a questa in particolare!
ha qualche bug in particolare? per la durata della batteria risolve qualcosa?
scusate queste domande da niubbo ma il primo post mi sembra fin troppo complicato tra kernel o modem da scegliere! sono andato nel pallone!
ahahah ;) è normale!
Prima di tutto ti direi di leggerti tt le guide a riguardo (le trovi nelle prime pagine della sez modding), sempre se nn l'hai già fatto.
In ogni caso, qlche piccolo problemino cel'ha e dipende soprattutto dalle esperienza soggettive delle singole persone....
Ti posso dire che l'ultima versione nn è perfettamente funzionante, dovresti andare indietro nel tempo e mettere la versione del 22-bis, che risulta per molti la migliore versione!
Facci sapere se hai altri dubbi o curiosità :D
Ciao a tutti! Ho appena installato CM9 by Cis80 devo dire che la trovo veramente stupenda sotto tutti i punti di vista!! L'unico problema che ho è la memory card esterna che non mi viene riconosciuta ne in external_sd ne nel percorso indicato nella guida cioè EMMC come devo fare ? Grazie per l'aiuto
Scusatemi ho risolto il problema del percorso della sd esterna un altro problema è che quando vado in galleria non mi mostra le immagini che ho sulla sd esterna e neanche la musica sul lettore musicale ...come risolvo? Grazie per l'aiuto.