E' tutto scritto in prima pagina da cis, ecco qui ;)
Visualizzazione stampabile
Grazie bluflight 13 xò qst l'ho risolto adesso il problema è che la galleria non mi carica le immagini della sd esterna e neanche mi viene caricata la musica...
fate un wipe completo installate la rom fate solo fix permission,se venite da vecchia rom fate cache dalvik e fix permission,il problema di galleria che non carica le immagini fate un cancella dati di media storage,aspettate 5min e addio gallerie doppie e caricamenti puliti,da market cercate quickpic,e meglio del meglio,per apollo lo preferisco al classico music player,ed e decisamente più fluido,mx player su market per i video e il top per me se volete provarlo lo consiglio,ho notato comunque che k abyss e migliore per cm9 e aokp il siyah da sempre problemi...
Fan della mela® quella di mentadent
CIS sono passati 5 giorni senza nuova ROM... penso sia un record
;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao a tutti ho appena installato questa fantastica rom, la mia prima rom, pero' mi esce sempre questo messaggio il processo android.process.acore si e' interrotto cosa puo' essere? ho seguito alla lettera tutta la guida. Poi mi mancano le cartelle tipo la rubrica, la tastiera per fare le chiamate mi potete aiutare? Grazie ancora
Apposto grazie a tutti ! Problema risolto ...al secondo avvio si sono caricate tutte cose :-)
Qualcuno si ricorda il nome del lettore musicare e di quello video prima che nelle ultime rom venissero installati apollo e supervideo!?!?!?
Inoltre, dopo aver fatto 1 cancellaz dei dati del mass storage, aver avviato, 2 wipe e fix permission, non m vede ancora le musiche presenti sull'sd externa (le immagini della sd interna, invece le vede tutte). Cos'altro posso fare, oltre aspettare ke le visualizzi rotfl!?!?
Come si può tornare al player musicale Google music? o ancora meglio sarebbe quello samsung. Apollo è veramente fatto male: non trova tutte le canzoni, ha l'interfaccia fatta male, con l'ultima rom mi fa partire una sola canzone di un album anche se clicco sulle altre, ogni volta che aggiorno non mi legge più le playlist, la grafica delle immagini degli album è pixelosa e se non c'è l'immagine rimane la scritta apollo a prendere metà schermo invece di far vedere i titoli delle tracce, ecc.
Dove posso trovare l'apk del lettore musicale samsung o di quello stock?
Inoltre l'orologio samsung (migliore di quello ICS a parer mio perchè ha i fusi, cronometro e timer) aggiunto con l'ultima rom non mi fa impostare una canzone come sveglia. mi da un errore application packege not found...
Mentre con l'orologio ICS ogni volta che aggiorno rimangono in memoria tutte le sveglie con le mie preferenze, compresa la suoneria personalizzata (canzone mp3) , ma quando poi suona parte la suoneria predefinita (bruttissima) e devo quindi cambiare ogni volta la suoneria ridandogli la stessa, come se perdesse il percorso del file.
Mi ricordo che quando avevo GB stock una volta impostato il tono sveglia potevo anche cancellare la canzone dalla memoria sd e la sveglia continuava ad andare perfettamente.