Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fradbari
Qualcuno si ricorda il nome del lettore musicare e di quello video prima che nelle ultime rom venissero installati apollo e supervideo!?!?!?
Inoltre, dopo aver fatto 1 cancellaz dei dati del mass storage, aver avviato, 2 wipe e fix permission, non m vede ancora le musiche presenti sull'sd externa (le immagini della sd interna, invece le vede tutte). Cos'altro posso fare, oltre aspettare ke le visualizzi rotfl!?!?
Il play music l'ho trovato su xda, basta che cerchi play music apk.
Però mi da ancora problemi, credevo fosse apollo a non leggere i file dopo l'ultimo aggiornamento, ma invece non li legge nemmeno questo. Provo 2 wipe e fix permission.
-
Quote:
filo591
Il play music l'ho trovato su xda, basta che cerchi play music apk.
Però mi da ancora problemi, credevo fosse apollo a non leggere i file dopo l'ultimo aggiornamento, ma invece non li legge nemmeno questo. Provo 2 wipe e fix permission.
Provate poweramp da playstore!
Mi ha risolto il problema delle doppie musiche e delle canzoni che nn venivano trovate sull'sd (puoi scegliere le singole cartelle da scansionare) :p
-
Ma qualcuno sa se usciranno a breve nuove versioni???
Sono in crisi da flashh :):):):):)
-
Quote:
fradbari
Provate poweramp da playstore!
Mi ha risolto il problema delle doppie musiche e delle canzoni che nn venivano trovate sull'sd (puoi scegliere le singole cartelle da scansionare) :p
è in versione trial. quella a pagamento quanto costa?
Ho trovato anche la stock samsung per ics, ma mi vede tutti i file doppi.
Se non riesco torno alla versione precedente della rom. Cosi posso nuovamente stare senza la vibrazione allo sblocco.
-
Usb otg
Ciao a tutti,
se con un cavo usb OTG collego al telefono una chiavetta riesco a vedere il contenuto della chiavetta con ES Gestore File sotto /mnt/usbdisk e fin qui è tutto ok, noto però qualcosa di diverso dalla rom stock, infatti sulla chiavetta mi viene creata la cartella LOST.DIR, quando poi voglio estrarre la chiavetta ho notato che in impostazioni-->memoria posso cliccare smonta SD, una volta che la chiavetta è stata smontata la rimuovo, ma da quel momento sulla barra delle notifiche appare l'iconcina di una scheda SD con un punto esclamativo e c'è un messaggio che dice:
Scheda SD rimossa.
scheda SD rimossa. Inseriscine un'altra
anche cancellando le notifiche il messaggio non se ne va, scompare solo ricollegando la chiavetta, oppure riavviando il telefono
Qualcuno sa dirmi se faccio qualcosa di sbagliato o se ha un problema simile?!?
Ecco un screenshot fatto dopo aver tolto la chiavetta:
http://img.tapatalk.com/d41ff9d5-2c63-c828.jpg
-
Quote:
bagadj
Hai istallato l'ultima versione? Cerca quella del 22
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ciao e grazie per la risposta, ti riferisci a questa? CM9_By_Cis80_2012_05_22.zip kostenlos von Uploading.com herunterladen
-
Quote:
riccardo73
ciao e grazie per la risposta, ti riferisci a questa? CM9_By_Cis80_2012_05_22.zip kostenlos von Uploading.com herunterladen
anke quella in qlcke post dopo, la 22-bis è buona! ;)
Io ho quella ed è tt perfetto!
-
e per toglere quella attuale cosa devo fare, scusa ma sono alle prime armi
-
Quote:
riccardo73
e per toglere quella attuale cosa devo fare, scusa ma sono alle prime armi
non devi togliere una rom, per metterne una nuova!
Devi flesharla e basta...
Cmq se sei alle prime armi e nn l'hai ancora fatto, ti consiglio di leggerti TuTTe le guide a riguardo!
Sono nei primi post del forum, e ti permettono di capire tt le terminologie, le caratteristiche del modding e anche i requisiti per i diversi flash ;)
-
Occhi per chi toglie l'orologio custom,poi quello touchwiz non funziona più tanto meno qualsiasi orologio scarichiate o comprate da market >,> provato a mie spese