Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cleto84
prova a fare così: installa con i tre wipe una versione precedente e poi con wipe cache e dalvik installi l'ultima
leggevo che in questo modo qualcuno è riuscito a risolvere.
ho notato una cosa quando faccio il wipe data/factory reset. formatta i dati, la cache, la sd-ext poi però non formatta /sdcard/.android_secure perchè mi da errore nel montarla. Potrebbe essere questo il problema?
Non so se serve saperlo ma non ho memoria esterna.
-
non dovrebbe essere un problema quello. a dir la verità non ci ho mai fatto caso se succede anche a me.
comunque come è andata l'installazione della rom del 21?
ps: devi fare anche wipe cache e dalvik oltre a wipe data per fare un'installazione exnovo.
Quote:
SmokingBoy
ho notato una cosa quando faccio il wipe data/factory reset. formatta i dati, la cache, la sd-ext poi però non formatta /sdcard/.android_secure perchè mi da errore nel montarla. Potrebbe essere questo il problema?
Non so se serve saperlo ma non ho memoria esterna.
-
quella del 21 non mi ha dato problemi. il processo non andava in crash (però non ho installato nessuna applicazione tra quelle disponibili in ROM). Adesso sto mettendo l'ultima versione. Ti faccio sapere.
edit: già che ci sono: come mai non c'è il dialer nelle applicazioni?
-
Non ci credo, finalmente funziona. Grazie
-
il dialer c'è. per farlo apparire devi selezionare l'icona con la cornetta e poi, nella finestra che appare selezioni la cornetta.
Quote:
SmokingBoy
quella del 21 non mi ha dato problemi. il processo non andava in crash (però non ho installato nessuna applicazione tra quelle disponibili in ROM). Adesso sto mettendo l'ultima versione. Ti faccio sapere.
edit: già che ci sono: come mai non c'è il dialer nelle applicazioni?
-
Quote:
qrono
Ciao a tutti,
se con un cavo usb OTG collego al telefono una chiavetta riesco a vedere il contenuto della chiavetta con ES Gestore File sotto /mnt/usbdisk e fin qui è tutto ok, noto però qualcosa di diverso dalla rom stock, infatti sulla chiavetta mi viene creata la cartella LOST.DIR, quando poi voglio estrarre la chiavetta ho notato che in impostazioni-->memoria posso cliccare smonta SD, una volta che la chiavetta è stata smontata la rimuovo, ma da quel momento sulla barra delle notifiche appare l'iconcina di una scheda SD con un punto esclamativo e c'è un messaggio che dice:
Scheda SD rimossa.
scheda SD rimossa. Inseriscine un'altra
anche cancellando le notifiche il messaggio non se ne va, scompare solo ricollegando la chiavetta, oppure riavviando il telefono
Qualcuno sa dirmi se faccio qualcosa di sbagliato o se ha un problema simile?!?
Qualcuno sa come mai anche smontando la chiavetta usb esce il messaggio:
Scheda SD rimossa.
scheda SD rimossa. Inseriscine un'altra
-
la sd interna non viene più vista dopo un reboot mah
Edit:Risolto tutto con l'ultimo kernel di abyss :) ora stresso la batteria U.U
Fan della mela® quella di mentadent
-
Ripeto....per chi ha la rom del 21 , gli funziona il thethering wifi?
-
Dopo il problema avvenuto con la versione del 27 tentando con tutti i modi e i consigli che mi avete dato per risolvere il problema senza riuscirci, sono passato al cm9 normale.. Sono arrivato a una conclusione e ritengo che la rom cm9 normale non è molto veloce rispetto a quella di cis xo la cm9 normale a delle aggiunte e caratteristiche molto apprezzabili come la nuova schermata di sblocco. Bisognerebbe aggiornare. Cmq sono sempre molto soddisfatto del lavoro di cis :)
-
Quote:
Super_nio
Ripeto....per chi ha la rom del 21 , gli funziona il thethering wifi?
a me funzionava