Visualizzazione stampabile
-
A me va benissimo....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skyman1
Sulla cyano ufficiale va una bomba... quindi penso sia un problema di questa ROM.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quoto sulla Cyano va benissimo.
-
Schrome e wattsap funzionano bene con questa rom io di mio eseguo il deep e poi dopo il flash all originale flassho la rom sono piü sicuro ed evito sorprese indesiderate:) cis hai la possibilitá di fare lock screen con feedback animato del lucchetto e la possibilitá di aggiungere le icone che si vogliono?grazie in anticipo
questo utente sà usare la carta igenica
-
Quote:
cis80
Apeiron grazie per la dritta la prossima versione avrà la radio fm!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Di nulla ... per il grazie esiste l'apposito tasto rotfl rotfl
Ti seguo sempre dalla tua prima cucina, buon lavorooooo
Inviato dal mio macinacaffé usando Tapatalk, se vi son stato d'aiuto ringraziate con il tasto THANKS
-
ho messo la rom verso le 12... l'ho provata fino ad ora ma credo che la toglierò molto presto... ha meno personalizzazione rispetto all'Hydrogen e consuma troppa batteria... persino dopo aver chiuso tante app, sia di sistema che non, tramite android assistant, e dopo aver lasciato il telefono senza wi-fi attivi e altre cose attive, e in sostanza, lasciando il telefono "pulito" in lockscreen con il 100% di batteria, dopo neanche 1 ora me lo ritrovo a 97%... non saprei definire il modo in cui agiscono le app "di sistema" in questa ROM, ma di sicuro non hanno la stessa efficienza che hanno nella Hydrogen... proverò la russo con gli occhi di ghiaccio sperando che non sia anche quella una grossa delusione ;)
-
Quote:
RIACK
ho messo la rom verso le 12... l'ho provata fino ad ora ma credo che la toglierò molto presto... ha meno personalizzazione rispetto all'Hydrogen e consuma troppa batteria... persino dopo aver chiuso tante app, sia di sistema che non, tramite android assistant, e dopo aver lasciato il telefono senza wi-fi attivi e altre cose attive, e in sostanza, lasciando il telefono "pulito" in lockscreen con il 100% di batteria, dopo neanche 1 ora me lo ritrovo a 97%... non saprei definire il modo in cui agiscono le app "di sistema" in questa ROM, ma di sicuro non hanno la stessa efficienza che hanno nella Hydrogen... proverò la russo con gli occhi di ghiaccio sperando che non sia anche quella una grossa delusione ;)
Questa è su base cyano è diversa dalla russa ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
RIACK
Beh non credo che in 3h si riesca a capire il consumo di batteria, di solito ci vogliono almeno 3 cicli di ricarica prima che si stabilizzi
Inviato dal mio macinacaffé usando Tapatalk, se vi son stato d'aiuto ringraziate con il tasto THANKS
-
Quote:
viciovb
Questa è su base cyano è diversa dalla russa ;)
per questo spero che anche la russa non sia una delusione... stando al nome, non dovrebbe esserlo :D
Quote:
Apeiron1984
Beh non credo che in 3h si riesca a capire il consumo di batteria, di solito ci vogliono almeno 3 cicli di ricarica prima che si stabilizzi
se provi l'hydrogen, vedrai che non serve nessun ciclo per accorgersi che gira meglio ;)
-
Facendo fix permission da recovery chrome sembra funzionare adesso
-
Ciao Cis, complimenti per la scelta presa... , è da tempo che seguo la ROM in questione e i tuoi ritocchi aggiungono un tocco di garanzia. Ovviamente i ringraziamenti vanno anche al Team Cyano per il loro strepitoso lavoro. Nel ringraziarti per il lavoro da te effettuato volevo proporti di lavorare se possibile sui vari temi che si trovano su xda, so che non è cosa semplice, ma ovviamente se c'è la passione, c'è tutto.
Ciao e grazie
-
Cis sei un grande il GPS fixa in un nano secondo!!!! Volevo chiederti 2 aggiunte che ritengo molto comode: la registrazione delle chiamate e la possibilità di selezionare la micro sd esterna nella fotocamera.... sara' fattibile?? grazie comunque del tuo impegno :)
-
Ma a voi funziona il flash Player?
-
Quote:
SilentNight
Ma a voi funziona il flash Player?
L'hai installato dal play store?
Thank me!
Tapatalk SGS2 (Powered by CM9/D4Rom & SiyahKernel)
-
È stato implementato da cis nella rom
-
Quote:
Originariamente inviato da RIACK
Rimani dove sei con hydrogen noi diremo sempre grazie a cis
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quasi pronto il prossimo update!:D
-
Ed eccomi qui pronto per un reflash,una domanda nabba ma voi dopo che avete flashato la nuova rom come fate per ripristinare e risettare tutti i programmi compresa posizione delle icone,questa è la cosa che mi porta via più tempo dopo un flash e che mi frena dal provare molte rom.
-
Quote:
stefano29872
Ed eccomi qui pronto per un reflash,una domanda nabba ma voi dopo che avete flashato la nuova rom come fate per ripristinare e risettare tutti i programmi compresa posizione delle icone,questa è la cosa che mi porta via più tempo dopo un flash e che mi frena dal provare molte rom.
Non c'é nessun modo.. :'(
-
Quote:
stefano29872
Io faccio tutto a mano... ormai sono uno spe******ta!rotfl
-
;-( immaginavo fosse l'unico modo o quantomeno il più sicuro.
Grande cis
-
Aggiornamenti in prima pagina!!!;)
Buona notte e buon we!;)
-
solo a me in 6 ore si mangia la batteria??
-
Quote:
salvapatenti
solo a me in 6 ore si mangia la batteria??
Hai fatto tutti i wipe secondo la procedura??
Da che provenivi prima del flash?
-
Quote:
Francys-t
Hai fatto tutti i wipe secondo la procedura??
Da che provenivi prima del flash?
allora ti dico tutto cio ke ho fatto.. avevo la rom ufficiale lps...ho fatto i 3 wipe e ho messo questa.. poi x altre 2 volte li ho rifatti x provare l'inglesina x poi rimettere questa...
-
Quote:
RIACK
allora non sono l'uniko a cui mangia la batteria.. finita in 6-7 ore...ho fatto qualke foto e video 10% in poki minuti lol
-
Quote:
salvapatenti
allora ti dico tutto cio ke ho fatto.. avevo la rom ufficiale lps...ho fatto i 3 wipe e ho messo questa.. poi x altre 2 volte li ho rifatti x provare l'inglesina x poi rimettere questa...
Cmq devi aspettare qualche ciclo di carica e scarica per valutare l'effettivo consumo..
E cmq apoena flashata devi aspettare che si stabilizzi ;)
-
Quote:
Francys-t
Cmq devi aspettare qualche ciclo di carica e scarica per valutare l'effettivo consumo..
E cmq apoena flashata devi aspettare che si stabilizzi ;)
ma ho letto ke la cyano ce l'ha proprio cm vizio a mangiarsi la batteria :S
cmq cis mi spieghi xke se monto le tue rom o ics ufficiale non ho lockscreen e menu spegnimento, mentre cn cm9 rivista da te si? o.o
-
Una domanda...
ormai abituato a "girare" tra le rom del grande CIS, x questa ho qualche dubbio...
in prima pagina ho 3 .zip
COME e DOVE li uso? rotfl
mi è sembrato di capire che devo metterli tutti sulla SD (interna nel mio caso) ed installarli in sequenza (rom -> gapps -> kernel).
Giusto? Sbagliato?
Grazie a chi mi farà capire :p
-
Quote:
merlino2k
Una domanda...
ormai abituato a "girare" tra le rom del grande CIS, x questa ho qualche dubbio...
in prima pagina ho 3 .zip
COME e DOVE li uso? rotfl
mi è sembrato di capire che devo metterli tutti sulla SD (interna nel mio caso) ed installarli in sequenza (rom -> gapps -> kernel).
Giusto? Sbagliato?
Grazie a chi mi farà capire :p
tutto esatto da recovery fai tutto in sequenza senza riavviare mai......io dopo l'istallazzione faccio di nuovo i 2 wipe e un fix permision
-
non mi funziona il link per le gapps!!!
-
Ciao Cis, complimenti per il salto a cm9, volevo chiederti se è possibile mettere voice recorder per me utile, grazie e ciao.
-
Quote:
cis80
Aggiornamenti in prima pagina!!!;)
Buona notte e buon we!;)
Buon we a te! Tutto bene ma il file radio.apk mi dice errore analisi pacchetto quando installo, ho provato anche a scaricare di nuovo, problema mio?
-
Ragazzi,
Visto che questa è una CM9, se volessi ripristinare un nandroid backup della lps di cis devo prima fare un deep clean o bastano 3 wipe e flash del backup?
-
Quote:
guisco
Buon we a te! Tutto bene ma il file radio.apk mi dice errore analisi pacchetto quando installo, ho provato anche a scaricare di nuovo, problema mio?
Ma con la cyano la radio non funziona lo sanno tutti......
-
Ciao a tutti perche' con le rom cyano non viene letta la sim card di postemobile ?
-
Quote:
briorbrio
Ma con la cyano la radio non funziona lo sanno tutti......
Infatti parliamo della Cyano di Cis e della modifica che lui ha fatto, leggi sopra
-
Quote:
Zatarra77
Ragazzi,
Visto che questa è una CM9, se volessi ripristinare un nandroid backup della lps di cis devo prima fare un deep clean o bastano 3 wipe e flash del backup?
Secondo me con i nanodroid non serve il deep
-
scusate la domanda scema pero e da poco che ho il gs2 se provo questa rom e poi voglio tornare ad una precedente velocemente ripristinando un backup di cwm torna tutto come prima o bisogna fare qualcosa di piu?
-
Quote:
voyage
scusate la domanda scema pero e da poco che ho il gs2 se provo questa rom e poi voglio tornare ad una precedente velocemente ripristinando un backup di cwm torna tutto come prima o bisogna fare qualcosa di piu?
la risposta è nel post sopra il tuo, cmq da ics a ics non dovrebbero esserci problemi, da ics a gingerbred credo che sia meglio un deroga, ma aspetta chi ne sa più di me
-
Quote:
guisco
Ciao, hai messo la spunta in inpostazioni sistaema/sicurezza/sorgenti sconosciute? se no non te lo installa.