Visualizzazione stampabile
-
Un buongiorno a tutti voi..vi prego di non inca**arvi se non leggo tutte le 50 pagine ma sono a lavoro in questo momento :p ...quattro semplici domande..essendo indeciso se installare questa rom o la russa dagli occhi di ghiaccio, vengo e chiedo ad oggi questa rom presenta qualche bug? il pacchetto gapp presenta bug? il kernel di default è il cm9 giusto? è possibile metter su l'AbyssICS? Vi ho stressato abbastanza...grazie e ciao! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
pietromena
faccio i complimenti a cis80 per questa c9 preparata da lui. Ero molto scettico ad utilizzarla sul mio unico telefonino che mi serve anche per lavorare. L'ho istallata ieri ed oggi l'aggiornamento. La sto scoprendo poco a poco con l'aiuto di questo tread e mi piace molto quello che vedo. Quando si ha notizia di una radio non a pagamento funzionante sul nostro sg2 ci sarà da festeggiare, come col il fix della memoria interna ed esterna. Monto il c9 anche sul galaxy tab dove il problema della memoria interna ed esterna non l'ho. Quindi è un problema della rom o del kernel per galaxy s2.
Per il problema della memoria esterna la soluzione potete trovarla nel tread della CM9 presente nella sezione modding. Secondo post.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
0714
Ho un paio di domande, se io non volessi alcune app di base c'è un modo per eliminarle prima dell'installazione al posto di cancellarle dopo con titanium? Giusto per sfizio, per non avere file residui.
È possibile avere l'.apk di beat audio per implementarlo, o un metodo alternativo per migliorare l'audio della musica che per me è vitale?
Grazie mille e complimenti!
Ps: partendo già a una base ics conviene fare il deep 2 o è inutile? Sono un po maniacale e mi piace sempre partire da una base pulita al massimo, o bastano i wipe?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Rispondo al tuo PS: NON DEVI FARE ALCUN DEEP 2. Ti bastano i wipe.
Qualora volessi pulire i cd residuali dopo cancellato /installato applicazioni, ti suggerisco questa apk gratuita one click cleaner
-
che problema memoria interna/esterna?
-
Quote:
diskj0k3y
Un buongiorno a tutti voi..vi prego di non inca**arvi se non leggo tutte le 50 pagine ma sono a lavoro in questo momento :p ...quattro semplici domande..essendo indeciso se installare questa rom o la russa dagli occhi di ghiaccio, vengo e chiedo ad oggi questa rom presenta qualche bug? il pacchetto gapp presenta bug? il kernel di default è il cm9 giusto? è possibile metter su l'AbyssICS? Vi ho stressato abbastanza...grazie e ciao! ;)
1)Questa è una AOSP, mentre la russa dagli ***** è basata su stock rom modificata in maniera fenomenale sempre da CIS e cioè con questa Rom avrai un telefono ICS Android (come il google nexus).
2)Il pacchetto GAPP presenta ancora qualche bug, non funziona bene ancora la radio se non con versioni da scaricare a pagamento
3) Si può montare un qualunque kernel anche Abyss, ricordandoti di fare un Kernel Cleaning prima
;)
-
Quote:
Aridien
che problema memoria interna/esterna?
Il problema della sd esterna che si trova nella cartella /emmc/ e riuscirla quindi a montare nella giusta posizione /mnt/sdcard/external_sd
-
Quote:
cis80
Versione aggiornata in prima pagina! Buon divertimento!rotfl
fermatelo... rotfl
-
Quote:
ZENIGAD
1)Questa è una AOSP, mentre la russa dagli ***** è basata su stock rom modificata in maniera fenomenale sempre da CIS e cioè con questa Rom avrai un telefono ICS Android (come il google nexus).
2)Il pacchetto GAPP presenta ancora qualche bug, non funziona bene ancora la radio se non con versioni da scaricare a pagamento
3) Si può montare un qualunque kernel anche Abyss, ricordandoti di fare un Kernel Cleaning prima
;)
Ti ringrazio per la celere risposta
1) si sò la differenza fra stock e aosp..quindi nessun bug presente che comprometta il normale utilizzo? fotocamera..videocamera..tutto ok và? (non ho seguito ultimamente gli sviluppi della cm9)
2) anche qui manda i doppi sms? per la radio mi accontento tanto la uso pochissimo
3) ok perfetto provo il default e poi vedo se cambiare o no
sempre grazie :)
ah dimenticavo..con questa le connessioni wi-fi ad-hoc vanno?
-
Quote:
Sky
fermatelo... rotfl
nooooooooooo anzi dategli più gas......................; si si voglio flashare, fino all'inverosimile:D
-
Quote:
diskj0k3y
Ti ringrazio per la celere risposta
1) si sò la differenza fra stock e aosp..quindi nessun bug presente che comprometta il normale utilizzo? fotocamera..videocamera..tutto ok và? (non ho seguito ultimamente gli sviluppi della cm9)
2) anche qui manda i doppi sms? per la radio mi accontento tanto la uso pochissimo
3) ok perfetto provo il default e poi vedo se cambiare o no
sempre grazie :)
ah dimenticavo..con questa le connessioni wi-fi ad-hoc vanno?
Si vanno foto/video e wifi