Visualizzazione stampabile
-
É presente il jaykay deluxe setting su questa rom??? E la mod per la conversione degli sms in mms c'è???? Ora ho la checkrom... Vorrei passare a questa... Mi consigliate il passaggio????
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
tarkus1955
capisco perfettamente la tua risposta e credimi,apprezzo tantissimo il vostro lavoro appassionato e senza alcun " ritorno" se non i vari ringraziamenti.ho anche scritto che non è la prima volta che monto una rom di cis e ne sono sempre stato soddisfattissimo ma essendo uno che nel tempo libero gradisce sperimentare sulla propria "pelle" gli altrui lavori e sacrifici,quando il lavoro è da apprezzare sono il primo a farlo ma se non va bene ( in questo caso se fossi stato l'unico ad avere problemi non avrei neanche iniziato la discussione) credo di avere il diritto di poter esprimere il mio parere seppur negativo,che spesso dovrebbe essere inteso come uno sprone a cercare di far meglio.ribadisco solo una cosa: conosco perfettamente i lavori di cis e mi associo nel definirlo uno tra i migliori dev.......scusatemi comunque.
Ho criticato anch'io tempo fa la rom di Cis perché personalmente il porting da S3 o l'inserimento di un nuovo tema mi entusiasma molto meno che star dietro agli aggiornamenti di Cyano o di Aokp.
Però devo anche riconoscere che in questa settimana in cui Cis é sparito mi sono dilettato a flashare altre Rom e alla fine sono sempre tornato indietro a questo thread sperando di trovare l'atteso nuovo aggiornamento.
Poi non posso negare che mi gira il c... dover scaricare 400 mega per poi passare mezz'ora a disinstallare un sacco di roba di cui non mi può fregare di meno, ma nel complesso continuo a trovarla la miglior rom aokp in circolazione.
-
Quote:
antares10
É presente il jaykay deluxe setting su questa rom??? E la mod per la conversione degli sms in mms c'è???? Ora ho la checkrom... Vorrei passare a questa... Mi consigliate il passaggio????
magari sbaglio,ma non mi sembra sia compatibile con le aosp il jkay..
-
Quote:
Originariamente inviato da bagadj
Ragazzi di punto in bianco il pc non mi vede piu il telefono se lo collego tramite usb.. fino a pochi giorni fa funzionava tutto!!! Sono alla versione del 22 non ho piu aggiornato!
Interessa anche a me, è l'unico problema che ho con questa rom fantastica.
Ciao
-
Quote:
Fezza
ecco fatti un'idea :)
ttp://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1242323
la migliore combinazione in assoluto tra i/o scheduler e governor non esiste, nel senso che ogni utente col suo device ha esigenze diverse. Personalmente ho provato varie combinazioni sia su siyah e abyss ma CFQ+ONDEMAND+ASV table 6 per il risparmio batteria è sensazionale. Fai anche un underclock a 800Mhz e vedrai. Per il problema della carica mi spiazzi, dovresti chiedere ai più esperti!
ciao non ho capito ASV table 6 dove posso trovarlo, sempre su VOLTAGE CONTROL?
-
Quote:
bagadj
Qualcuno sa dirmi qualcosa che ci sto andando sotto??? Grazie
non so cosa usi ma quando è successo sul mio macbook ho disinstallato kies (con i driver) e relativi files preferenze, riparato i permessi e reinstallato kies.
-
Quote:
SmokingBoy
non so cosa usi ma quando è successo sul mio macbook ho disinstallato kies (con i driver) e relativi files preferenze, riparato i permessi e reinstallato kies.
Hihi.. Ovviamente non era un problema della rom ma dell'automounting in ubuntu, (non uso kies ovviamente) e della mia troppa superficialità..
Grazie!
-
Quote:
m4dd0g
Hihi.. Ovviamente non era un problema della rom ma dell'automounting in ubuntu, (non uso kies ovviamente) e della mia troppa superficialità..
Grazie!
Non ho capito.. hai risolto?? X caso hai provato a cancellare kies e tutti driver e poi reistallato??
-
A qlcuno che ha la versione del 22bis, gli è capitato che nella lockscreen l'orario nn si aggiorna?!!??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Non me la fa scaricare dal cellulare, perché!?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App