io ho la 22 e non mi succede..
Visualizzazione stampabile
a me dopo aver installato questa ROM mi capitano spegnimenti improvvisi, a qualcun'altro questo errore? come posso risolvere?
da recovery in abyss menu c'è la voce ASV table selezioni una della tabelle (table 7 è il massimo undervolt possibile). Personalmente uso solo 6/5. Se hai dei freeze/reboot o comportamenti strani ( si blocca lo schermo,animazioni lente....) seleziona una tabella minore :)
altro consiglio sempre nell'abyss menu in recovery nella voce tweaks abilita sched_mc :cool:
si uso l'abyss perchè per ora non mi interessa il dualboot offerto dal siayh. E poi l'ultima release del kernel abyss (Abysskernel12U) un vero mostro in termini di consumi della batteria.
la mia configurazione è ASV table 6, sched_mc attivo da recovery poi cfq+ondemand freq_min:200Mhz freq_max:800Mhz l'undervolt lo fa già la table, uso voltage control solo per cambiare governor a seconda di quello che mi serve rotfl
Io reggo tabelle alte solo con sched_MC e ext4 Boost disabilitato.....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao a tutti, ho installato questa rom ieri e devo dire che va molto bene, ma anche voi avete la parte sinistra del display più scura in alcune applicazioni esempio taoatalk o messaggi?
Buongiorno. Dopo un orq di tentativi ecco il problema: il pc non riconosce il mio gs2. Ho provato a disistallare kies e reistqllarlo ma quando connetto il tel al pc vedo che parte l'istallazione del dispositivo ma non riesce a finire di istallare il driver per MTP (credo sia quello che mi permette di accedere ai miei file dal pc. Non è che sia una cosa vitale xo mi scoccia xke fino a qualche giorno fa era tutto ok!!!
Ma a che livelli è arrivato abyss rotfl !?!?!
Me lo ricordo molto performante, ma avendo siyah non posso più apprezzare le splendide performance... :'(
Quanto riuscite a fare, come durata della batteria?