Con siyah sembra andare meglio
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Con siyah sembra andare meglio
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Sapete come si fa a rimuovere l'indicazione dell'orario della sveglia dalla lockscreen?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ecco qui Abysskernel12U.zip ;)
ma allora io che avevo messo??? :) mi passeresti il link di dove lo prendi, così in caso di successivi aggiornamenti...
c'è il sito di angelom ;) Abyss kernel for Samsung - MIUI - AOSP - AOKP : GALAXY S2 - MODDING • www.nonsolosmartphone.it
Quote:
Originariamente inviato da kingbega
In pratica ci vorrebbe cis XD
Cmq credo che in passato qsta cosa nn c fosse. Io nn me la ricordo sulle vers prima del 22
Ragazzi ho un problema. Uso da sempre la CM9 di CIS80 perchè è semplicemnte unica :O ora vi spiego cosa mi è successo. Avevo la CM9 di Cis del 21/05/2012 e stamane ho deciso di aggiornare alla 27/05/2012. Bene mi sono rimboccato le maniche e ho iniziato. Avendo la memoria piena ho deciso di formattare. Ho fatto i tre wipe e format emmc. Bene fin qua tutto bene. Ho riavviato in recovery e ho iniziato il flash della rom. Ho installato la rom seguendo l'opzione classica e con kernel Siyah e modem LPB. Bene si installa e si riavvia il device. A primo colpo occhiata sembra tutto filar liscio. Ma appena apro il menu noto che non è presente il telefono e la rubrica contatti O.O . Beh non mi perdo di coraggio. Penso "Forse il flash è andato male". Faccio wipe cache e dalvik e riflasho la rom... Niente sempre lo stesso problema. Come risolvo? Ah poi appena entro con il mio account di google mi dice sempre "Il Processo android.acore. e altro xD" ha smesso di funzionare... Non voglio cmbiare rom D: Cosigli in merito per un eventuale soluzione??
P.S. Ho installato altre rom e il telefono e rubrica ci sono... Ho provato anche il deep clean 1 e installato la CM9 resurrection e poi questa ma niente sempre lo stesso problema D:
Quote:
Originariamente inviato da Ichiraku
Prova a riscaricare la rom