Ok provo e ti faccio sapere... ma penso che non cambia nulla...
Per installare la rom appena l'ho riscaricata, faccio i tre wipe e installo o solo cache e dalvik?
Grazie del tuo aiuto :D
Visualizzazione stampabile
Ok provo e ti faccio sapere... ma penso che non cambia nulla...
Per installare la rom appena l'ho riscaricata, faccio i tre wipe e installo o solo cache e dalvik?
Grazie del tuo aiuto :D
č succeeds anche a me la stessa cosa. io sono tornato alla 22bis
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
gentilissimo, grazie.
Anch'io, insieme ad altri abbiamo avuto a che fare con tutti questi problemini. Personalmente ho risolto facendo deep clean 2, installato una versione precedente (io avevo messo quella del 22 v.bis) con i tre wipe, e poi aggiornato a quella del 27 con i due wipe.
Cosė non ho pių avuto problemi con quel processo che si chiudeva sempre, e finalmente anch'io avevo rubrica e telefono. Aggiorna pure il kernel (se usi abyss ad esempio), quello nella ROM non č l'ultima versione.
Prova, non ti costa nulla.
Ok grazie per le risposte. Ho fatto un Deep Clean 2 e riconfigurato tutto. Ora procedo con il flash della CM9. Speriamo bene xDDD
Tu parli di una 22 bis... dove posso reperire questa versione? Grazie della disponibilitā
stesso problema...
cancella tutto.. fai i vari wipe e installa la 22-05-12
risolto tutto! ora funziona perfettamente!
ragazzi ma secondo voi il nostro Cis riuscirā a portare ulteriori aggiornamenti?
lessi che sarebbe stato occupato in futuro ma qualcuno di voi sa se presto o tardi tornerā a fare il cuoco?
ora non accusatemi di blasfemia e spero di non fare il maleducato nč voglio mancare di rispetto a Cis ma qualcuno ha provato questa rom
[ROM][4.0.4][AROMA] FOXHOUND 0.2 Cyano+Aokp |Fast|Ota|Customizable [May 29] - xda-developers
io l'ho provata ma nn mi ha soddisfatto anche se ad altri č piaciuta; io oggi ho montato la dragon....sempre in attesa cmq di un aggiornamento settimanale di cis sempre se lui possa farlo
Ragazzi come tutti noi lavoriamo,anche lui č impegnato,in alcuni post indietro ha scritto che lavora per il settore turismo,figuriamoci ora che si apre l'estate...
Ha promesso che ci stā dietro e io ci credo,intanto se volete sperimentare e siete curiosi provate altre rom ;)