Quoto, e dico anche che io in questi giorni ne ho provate varie ma tanto torno sempre alla 22bis!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ho risolto i miei problemi con la 27 e touch wiz annesso,wipe full installato base cm9 "nighlty ultima versione" wipe full installata la "data 22" wipe cache e dalvik e installata quella del 27 " a parte i contatti della rubrica tripla"sono rimasto colpito che tutto funziona egregiamente,i temi che ho comprato funzionano tutti alla perfezione pure lucid.
Quote:
Originariamente inviato da wonderdroid
Resta cmq una delle migliori!!!!
Cis chissà se sarà presente qsta estate XD
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi leggo in piu' post che piu' persone tornano alla versione del 22/05 bis se non ho capito male.
Vuol dire che quella e' la versione migliore, con meno bug e piu' performante?
La 22bis va alla grande, ma c'è un modo per avere una luminosità leggermente maggiore in modalità Auto?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Dopo aver aggiornato la ROM... Il mio Galaxy non viene riconosciuto dal PC.
Qualcuno sa aiutarmi??
salve a tutti..ieri pomeriggio ho flashato questa rom e fino a stamattina andava tutto alla grande..ad un certo punto vado a controllarlo per vedere se erano arrivati sms e premendo il tasto per accendere il display mi accorgo che non si accende..il cell era caldissimo senza averlo utilizzato..ho tolto la batteria, rimessa ed è ripartito..dopo neanche 20min vado a riprenderlo e di nuovo la stessa cosa..è capitato a qualcun altro?? fortuna che avevo un bel nandroid backup precedente al flash della rom :)
cambia kernel se utilizzi syah devi scaricare l'ultimo, se utilizzi abyss pure.
Ciauz