Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
CM9/AOKP/S3 Porting By Cis80
QUESTIONE MEMORIE DOPO AVER INSTALLATO LA ROM:
Questione memorie da ES File Explorer:
Come dovrebbe essere per un corretto funzionamento del market della galleria e per far mettere le applicazioni installate su sd interna
EMMC--> la vostra micro sd esterna
Sdcard--> la sd interna sel vostro s2
Se così non fosse per invertire le memorie fate così:
impostazioni, memoria, soft key sinistro, storange configuration, mettere la spunta su use internal storange.
Ciao a tutti, ho appena installato questa Rom con anche l'ultima versione del Kernell Abyss, devo dire che mi piace assai!
;-)
L'unica cosa è che dopo aver messo la spunta su "use internal storage" come scritto nel primo post, se uso ES File Explorer per navigare tra le cartelle non mi vede la SD Esterna, vede solo quella interna.
Mentre se uso per esempio File Expert, vede entrambe nel modo giusto.
Succede anche ad altri?
Grazie.
-
Quote:
wonderdroid
cambia kernel se utilizzi syah devi scaricare l'ultimo, se utilizzi abyss pure.
Ciauz
Quote:
fradbari
Prima di montare l'ultima siyah devi farti 1 giro sul suo forum, perchè molto stanno riscontrando tanti problemi!
Se nn vuoi problemi metti la 3.2.4 e vai tranquillo!
grazie per le risposte!! dove posso trovare questo kernel aggiornato?? chiedo scusa ma ho comprato questo cell mercoledi
e sono un pò ignorante in materia, dato che vengo da un galaxy wonder xD
-
Quote:
Originariamente inviato da andrew89sr
Quote:
Originariamente inviato da fradbari
Prima di montare l'ultima siyah devi farti 1 giro sul suo forum, perchè molto stanno riscontrando tanti problemi!
Se nn vuoi problemi metti la 3.2.4 e vai tranquillo!
grazie per le risposte!! dove posso trovare questo kernel aggiornato?? chiedo scusa ma ho comprato questo cell mercoledi
e sono un pò ignorante in materia, dato che vengo da un galaxy wonder xD
Eheh allora ben venuto. Cmq nella pagina d modding di qsto forum, per il tuo galaxy s2, trovi il trade dedito a siyah.
Cmq, visto che sei ad 1primo approccio, t consiglio d vedere tt le info a riguardo (cosa compromette il modding) sw già nn l'hai fatto, nella stessa sez del forum d prima.
Ps.t consiglio il siyah 3.2.7 o il 3.2.4! In ogni caso trovi tt nel trade d siyah
;D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ho letto che parlate della versione del 22bis come "quella da installare" ... quella del 27 non va? ha qualche problema perchè?? :)
-
http://img.tapatalk.com/4f344bb7-2de8-a338.jpg
http://img.tapatalk.com/4f344bb7-2df7-12bd.jpg
http://img.tapatalk.com/4f344bb7-2e29-49a0.jpg
Ma secondo voi è normale?
Con Ginger ci arrivavo a quest'ora, a pari utilizzo con 35% buono... Nessuna batteria maggiorata e abbastanza undervolt e underclock...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Abboz
15 ore??? ma io me le sogno... io a malapena arrivo a 12:D
-
x me nn è normale ...io con batteria da 2000mah e connessioni sempre attive sono al 25% con 2g e 11h di autonomia e 4h e 10 di screen
-
Guarda, con Ginger non ho mai avuto bisogno di pastrocchi vari alla cpu... Con ICS invece sono tornato ad avere l'ansia di non arrivare a sera... Ho anche smesso di giocare, se no proprio è un amarezza...
Ora sono indeciso se tornare a Ginger o provare la vichinga su base samsung (purtroppo questa ha piccole lacune e ci vorrà del tempo perché ciano sia a posto) con la speranza di riguadagnare qualche ora...
-
Quote:
Super_nio
x me nn è normale ...io con batteria da 2000mah e connessioni sempre attive sono al 25% con 2g e 11h di autonomia e 4h e 10 di screen
avevo anche io su un altro gs2 una batteria da 2.000 mah... mai arrivato a 2 giorni...
-
Infatti non capisco come sia possibile... È dire che sto attento alla più piccola anomalia!
C'è anche da dire che la batteria ha più di un anno e io il telefono non lo spengo mai...ma almeno un giorno...
Con la batteria da 2000 non è la prima volta che sento durate del genere...
Non so da che parte sbattere la testa...