bisogna undervoltarlo per arrivare a questi risultati...
Visualizzazione stampabile
Io sono arrivato anche ad un giorno e mezzo con uso medio! E lo uso molto come controller della reflex!
io uso il siyah + extweak + voltagecontrol,non conosco i valori della tavola 5 di quel kernel...
qualche post addietro un utente ha scritto queste configurazioni :
la mia configurazione è ASV table 6, sched_mc attivo da recovery poi cfq+ondemand freq_min:200Mhz freq_max:800Mhz l' undervolt lo fa già la table, uso voltage control solo per cambiare governor a seconda di quello che mi serve
Prova ad impostare cosi e vedi se hai benefici.
Weeeeeeeeeeeee mi avevato dato per disperso???:Drotfl
Versione aggiornata e riveduta della rom, tutto è aggiornato, la base cm9 e aokp pure alle ultime versioni, nuovi tweaks e nuove personalizzazioni, prestazioni sempre migliori e consumi sempre minori, consiglio di abbinarla al kernel fluxi, per settarlo per farlo consumare poco ma con prestazioni buone date una letta a ciò che ho scritto sotto. Dopo 24 ore di test io non ho avuto fc e non ho riscontrato bug.
su xxTweaker:
GENERAL:
I/O scheduler: cfq
CPUIdle mode: AFTR+LPA
SCHED_MC LEVEL: Level 2
CPU:
MAX 800
MAX SUSP 400
MIN 100
MIN SUSP 100
CPu VOLTAGE: NELLA PRIMA VOCE SELEZIONARE 850-1325 SAVE
GOVERNATOR: CONSERVATIVE
HOTPLUGMODE: DYNAMIC
BUS FREQUENCY- VOLTAGE TABLE: 1050-950-925 (SE IL DEVICE SI PIANTA METTETE 1050-950-950)
METTERE TUTTE LE SPUNTE SU LOAD AFTER RESTART.
Nota personale:
Mi spiace non poter più seguire il forum, ma il lavoro viene prima, ma vedo con piacere che ve la state cavando alla grande!
Buon proseguimento.... e a presto... si fa per dire! ;)
CM9_By_Cis80_2012_06_05.zip kostenlos von Uploading.com herunterladen link disponibile tra 2 ore circa
Quote:
Originariamente inviato da cis80
grande ciiiis :)
Fan della mela® quella di mentadent
link morto nuooooooooooooo
Fan della mela® quella di mentadent
ero in astinenza da flash!!!!! welcome back cis!!
proverò pure questa!
una cosa che ho notato in tutte le rom ICS è un surriscaldamento della parte posteriore del telefono quando navigo (3G o wifi indifferentemente) e quando gioco.
E' un problema solo mio? cosa mi consigliate?